Sylosis - Cycle Of Suffering - Album CoverNews 

Sylosis: il nuovo video/singolo “Calcified”

Calcified” è il nuovo video/singolo dei Sylosis disponibile online. Il brano è un’anticipazione del loro prossimo album “Cycle Of Suffering“, in pubblicazione il 7 Febbraio su Nuclear Blast. L’album è stato autoprodotto e mixato da Josh Middleton con il mastering di Ermin Hamidovic. L’artwork della copertina è un dipinto originale di Josh mentre il design e il layout sono stati curati da Dan Goldsworthy.

I Sylosis torneranno sul palco per la prima volta in quattro anni come headliner, all’Islington Assembly Hall di Londra, in Inghilterra il 13 febbraio.

Di seguito il commento del cantante/chitarrista Josh Middleton:

“Dopo 3 lunghi anni, i Sylosis sono tornati! Voglio ringraziare tutti i nostri fan per la loro pazienza e il supporto in questi ultimi anni. A loro è dedicato “Cycle Of Suffering“. Con questo nuovo capitolo, ne chiudiamo un altro; vorrei ringraziare Carl Parnell per il suo tempo nei Sylosis. Molti bei ricordi abbiamo con lui e gli auguro il meglio per la sua carriera. Ora diamo il benvenuto nella band a Conor Marshall! Un altro uomo in un’altra band (Conjurer) – Conor è un musicista eccezionale. Un caloroso benvenuto previsto per il 13 febbraio, dove suoneremo il nostro primo concerto in oltre 4 anni! Siamo entusiasti e concentrati – ci vediamo nel 2020!”.

Guarda qui il video/singolo “Calcified

Questa è la tracklist di “Cycle Of Suffering”:

01 – Empty Prophets
02 – I Sever
03 – Cycle Of Suffering
04 – Shield Calcified
05 – Invidia
06 – Idle Hands
07 – Apex Of Disdain
08 – Arms Like A Noose
09 – Devil In Their Eyes
10 – Disintegrate
11 – Abandon

I Sylosis sono una band britannica proveniente da Reading, Berkshire. La band combina uno stile progressive con una complessa tecnica di thrash metal e pesanti influenze provenienti dal melodic death metal e dal metalcore. Nel 2008 la band pubblica il suo album di debutto, l’acclamato “Conclusion of an Age“. I Sylosis sono influenzati da band del calibro di Metallica, Testament, Sepultura, Death, Cynic, Morbid Angel, Symphony X, e Opeth.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.