Vamps - Underworld - Album CoverNews 

Vamps: il video ufficiale “Calling”

Calling” è il video ufficiale che i Vamps hanno reso disponibile online. Il brano è il primo singolo del loro nuovo album “Underworld“, in uscita il prossimo 28 Aprile tramite Eleven Seven Music.

Guarda qui il video di “Calling

I Vamps sono un’alternative rock band giapponese, fondata nel 2008 da Hyde, cantante e chitarrista (già cantante dei L’Arc~en~Ciel dal 1991) e K.A.Z., chitarrista (ex-chitarrista degli Oblivion Dust). Producono i loro album sotto all’etichetta Vamprose.
Il 2 luglio 2008, pubblicano il loro primo singolo “Love Addict“, scritto interamente da Hyde. Nell’anno della formazione affrontano il loro primo tour Vamps Live 2008 dall’agosto all’ottobre dello stesso anno suonando per il Giappone nelle famose live house Zepp, dove tuttora suonano spesso. Ci fu la vendita di tutti i biglietti per tutti i concerti. Pubblicano il 13 marzo 2009 il loro secondo singolo, intitolato “I Gotta Kick Start Now“.
Il primo album è chiamato “Vamps” ed esce nel 2009. Nello stesso anno affrontano un nuovo Tour, questa volta che prevede gli USA, sotto il nome Vamps Live 2009 USA Tour, che tocca città importanti come New York, Baltimora, Portland, Seattle, San Francisco, Los Angeles e San Diego. Il 28 luglio 2010 esce “Beast“, secondo album del gruppo, preceduto dall’uscita dei singoli “Devil Side” e “Angel Trip” a cui hanno succeduto i singoli “Revolution” e “My First Last“. Tutti i singoli sono stati equipaggiati di un music video.
Nello stesso anno iniziano il loro primo Tour mondiale per promuovere il nuovo album. Le prime date riguardano il Giappone, mentre da ottobre i Vamps si sposteranno nel resto del mondo. Visiteranno e suoneranno negli Stati Uniti, in Cile, in Spagna, Francia e Cina. Il tour ha previsto anche un live gratuito datato 30 luglio in cui hanno suonato molte canzoni di “Beast“. Il live è stato organizzato a Tokyo ed è stato ripreso e ne è stata resa disponibile la visione in diretta streaming su tre siti diversi: dalla Synic Music Japan, su Yahoo Music Live e su Nicovideo.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.