Cancer Bats in Italia + Lord Dying + Infall + Calvario + Die Triyng @ Lo Fi Milano - 12 02 2016News 

Cancer Bats in Italia: due concerti a febbraio 2016

Ricordiamo l’arrivo dei Cancer Bats in Italia. La punk hardcore band canadese torna per due appuntamenti esclusivi che avranno luogo il 12 febbraio a Milano e il 14 febbraio a Cagliari. Dopo il grande successo del loro ultimo tour Europeo, e dopo anni di assenza, torneranno nella nostra penisola durante il prossimo “Destroy Europe Tour” per presentare il loro ultimo album “Searching For Zero“!
Fatevi travolgere dal mix di punkhardcoresludge & rock n’ roll e non perdete lo show di una delle band più spettacolari e simpatiche degli ultimi anni!

Cancer Bats in Italia: – i dettagli

12 Febbraio 2016 – @ Lo-Fi – Milano
14 Febbraio 2016 – @ La Cueva Rock – Cagliari

I Cancer Bats sono una band hardcore punk canadese di Toronto, in Ontario. La band è composta dal cantante Liam Cormier, dal chitarrista Scott Middleton, dal batterista Mike Peters e dal bassista Jaye R. Schwarzer. I Cancer Bats prendono una grande varietà di influenze dai sottogeneri heavy metal e li fondono in hardcore e punk rock e includono anche elementi di Southern rock. Il loro suono è stato quindi paragonato allo Sludge Metal, così come a quello di band metalcore come Converge e Hatebreed. I membri dei Cancer Bats hanno anche suonato e registrato come cover band dei Black Sabbath sotto il nome di Bat Sabbath. La band ha pubblicato sei album. “Birthing the Giant” è stato il loro primo album completo. È stato rilasciato il 6 giugno 2006 da Distort Entertainment in Canada e il 5 settembre 2006 da Abacus Recordings negli Stati Uniti. I video sono stati girati per i brani: “100 Grand Canyon“, “French Immersion” e “Pneumonia Hawk”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.