Cancer Bats in Italia: due concerti a febbraio 2016
Ricordiamo l’arrivo dei Cancer Bats in Italia. La punk hardcore band canadese torna per due appuntamenti esclusivi che avranno luogo il 12 febbraio a Milano e il 14 febbraio a Cagliari. Dopo il grande successo del loro ultimo tour Europeo, e dopo anni di assenza, torneranno nella nostra penisola durante il prossimo “Destroy Europe Tour” per presentare il loro ultimo album “Searching For Zero“!
Fatevi travolgere dal mix di punk, hardcore, sludge & rock n’ roll e non perdete lo show di una delle band più spettacolari e simpatiche degli ultimi anni!
Cancer Bats in Italia: – i dettagli
12 Febbraio 2016 – @ Lo-Fi – Milano
14 Febbraio 2016 – @ La Cueva Rock – Cagliari
I Cancer Bats sono una band hardcore punk canadese di Toronto, in Ontario. La band è composta dal cantante Liam Cormier, dal chitarrista Scott Middleton, dal batterista Mike Peters e dal bassista Jaye R. Schwarzer. I Cancer Bats prendono una grande varietà di influenze dai sottogeneri heavy metal e li fondono in hardcore e punk rock e includono anche elementi di Southern rock. Il loro suono è stato quindi paragonato allo Sludge Metal, così come a quello di band metalcore come Converge e Hatebreed. I membri dei Cancer Bats hanno anche suonato e registrato come cover band dei Black Sabbath sotto il nome di Bat Sabbath. La band ha pubblicato sei album. “Birthing the Giant” è stato il loro primo album completo. È stato rilasciato il 6 giugno 2006 da Distort Entertainment in Canada e il 5 settembre 2006 da Abacus Recordings negli Stati Uniti. I video sono stati girati per i brani: “100 Grand Canyon“, “French Immersion” e “Pneumonia Hawk”.