Foreigner - Can't Slow Down - Deluxe Edition CoverNews 

Foreigner: la versione double deluxe dell’album “Can’t Slow Down” il 27 Novembre 2020

Can’t Slow Down” è la versione double deluxe del nono album in studio, dei Foreigner uscito nel 2009. In pubblicazione il prossimo 27 novembre, esattamente 15 anni dopo il precedente “Mr. Moonlight“, il disco segnò il ritorno della band sulla scena melodic rock. Il CD1 include l’album completo, prodotto da Mick Jones & Marti Frederiksen (Aerosmith, Ozzy Osbourne, Motley Crue). Il CD2, “B-Sides And Extra Tracks“, include un set accuratamente selezionato dei più grandi successi di Foreigner riregistrati in versione live, alcuni dei quali usciranno la prima volta su CD. “B-Sides And Extra Tracks” sarà inoltre disponibile come doppio LP su vinile arancione trasparente.

Di seguito le parole del chitarrista e fondatore Mick Jones:

“Fu il nostro primo album in studio con la nuova formazione e penso che abbia un’enorme carica di energia. Il titolo sembra riassumere esattamente il modo in cui ci sentivamo in quel periodo. Segnò il fatto che i Foreigner fossero diventati un’importante band dal vivo, pronta ad affrontare di nuovo il mondo. Sono felice di dire che ha attirato l’attenzione di fan stranieri, vecchi e nuovi, e che è rimasto in classifica in diversi paesi”.

Questa è la tracklist di “Can’t Slow Down”:

CD 1 “Can’t Slow Down”:
1. Can’t Slow Down
2. In Pieces
3. When It Comes To Love
4. Living In A Dream
5. I Can’t Give Up
6. Ready
7. Give Me A Sign
8. I’ll Be Home Tonight
9. Too Late
10. Lonely
11. As Long As I Live
12. Angel Tonight
13. Fool For You Anyway

CD 2 “B-Sides And Extra Tracks
1. In Pieces (Radio Edit)
2. Cold As Ice (Live)
3. Say You Will (Live)
4. Urgent (Live)
5. At War With The World (Live)
6. Headknocker (Live)
7. Juke Box Hero (Live)
8. Feels Like The First Time (Live)
9. Starrider (Live)
10. Hot Blooded (Live Orchestral)
11. The Flame Still Burns (Live Orchestral)
12. Head Games (Live Orchestral)
13. I Want To Know What Love Is (Live)

I Foreigner sono un gruppo A.O.R. anglo-statunitense, formatosi a New York nel 1976 dall’unione del musicista inglese Mick Jones, dell’ex-membro dei King Crimson, Ian McDonald e del cantante statunitense Lou Gramm. Il nome della band deriva proprio dalle diverse provenienze geografiche dei vari membri.
Il gruppo è divenuto famoso tra gli anni settanta e ottanta grazie a canzoni come “Cold as Ice“, “Hot Blooded“, “Urgent“, “Waiting for a Girl Like You“, “I Want to Know What Love Is“, “Say You Will” e “I Don’t Want to Live Without You“. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 80 milioni di album, di cui 37.5 milioni solo negli Stati Uniti. L’omonimo primo album del sestetto, uscito nel 1977, vendette più di quattro milioni di copie negli Stati Uniti e rimase nella top 20 per un anno con diverse hits, quali “Feels Like the First Time“, “Cold as Ice” e “Long, Long Way from Home“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.