Biffy Clyro - A Celebration Of EndingsNews 

Biffy Clyro: il nuovo album “A Celebration of Endings” in uscita il 14 Agosto 2020

A Celebration of Endings” è il titolo dell’attesissimo nuovo album in studio dei Biffy Clyro in uscita il prossimo 14 Agosto. Il disco arriva dopo “Ellipsis” (2016) ed “Opposites” (2013), che hanno debuttato entrambi #1 nella classifica di vendita degli album in UK.

Attivi dal 1995, il primo album di studio “Blackened Sky” esce nel 2001, mentre due anni dopo pubblicano “The Vertigo Of Bliss“. Il loro terzo album “Infinity Lands” esce nel 2004, ma è il 2007 l’anno in cui i Biffy Clyro si fanno conoscere al grande pubblico grazie a “Puzzle“: disco di platino nel Regno Unito.
Il loro quinto album, “Only Revolutions“, esce nel 2009. Nel 2013 la band viene scelta come special guest per il tour europeo dei Muse. Quest’ultimi non sono i soli a averli voluti al loro fianco sul palco, infatti nella lista si annoverano band del calibro dei Linkin Park, Foo Fighters, The Who, Red Hot Chili Pepper, The Rolling Stones, Kasabian, Queens Of The Stone Age.
Dopo lunghi tour mondiali che hanno registrato quasi ovunque il tutto esaurito, facendo aggiudicare al gruppo il premio come Best Live Band sia agli NME che ai Q Awards, i Biffy Clyro sono pronti a sorprendere il pubblico italiano con un live indimenticabile.

Questa è la tracklist di “A Celebration of Endings”:

1. North Of No South
2. The Champ
3. Weird Leisure
4. Tiny Indoor Fireworks
5. Worst Type Of Best Possible
6. Space
7. End Of
8. Instant History
9. The Pink Limit
10. Opaque
11. Cop Syrup

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.