Carach Angren - Dance And Laugh Amongst The Rotten - Album CoverNews 

Carach Angren: il nuovo brano “Charlie”

Charlie” è il nuovo brano dei black metallers olandesi Carach Angren disponibile online. La traccia si trova nel loro prossimo album, intitolato “Dance And Laugh Amongst The Rotten“, in uscita il prossimo 16 giugno tramite Season Of Mist.

Ascolta qui il brano “Charlie

Questa sarà la tracklist di “Dance And Laugh Amongst The Rotten”:

01. Opening (2:17)
02. Charlie (4:10)
03. Bloodqueen (4:55)
04. Charles Francis Coghlan (6:07)
05. Song For The Dead (4:16)
06. In De Naam Van De Duivel (6:29)
07. Pitch Black Box (3:17)
08. The Possession Process (4:27)
09. Three Times Thunder Strikes (5:19)

I Carach Angren sono una symphonic death metal band proveniente dai Paesi Bassi, formata dai due membri degli Inger Indolia e Vaultage. Hanno tre membri costanti con le apparizioni di ospiti frequenti per le parti di violino. Il loro stile è caratterizzato da un notevole utilizzo di arrangiamenti orchestrali. Tutti i loro album di studio sono concept album con testi basati su storie di fantasmi e personaggi folkloristici, come il Flying Dutchman. La band si distingue da altri artisti dello stesso genere che mostrano canzoni spesso usando diversi linguaggi oltre all’inglese, come il francese, il tedesco e l’olandese, anche se ogni canzone usa l’inglese come base di base e alcuni cori o sezioni faranno la transizione.
Il nome significa “Ghiande di Ferro” nel linguaggio elfico di Sindarin ed è il nome di un passaggio fortificato nel Mordor nord-occidentale nel Signore degli Anelli di JRR Tolkien. Il loro primo EP è stato “The Chase Vault Tragedy“. Dopo di che hanno rilasciato un secondo EP, “Ethereal Veiled Existence“. I Carach Angren registrano il loro primo album, “Lammendam” nel 2008, che ha ricevuto positivi commenti internazionali. Il loro secondo album, “Death Came Through a Phantom Ship“, è stato rilasciato il 26 febbraio 2010. La band ha partecipato al Declaration of Hate European tour a sostegno dell’album, con le band estreme di Dark Funeral, Zonaria e Nefarium. Il 18 maggio 2012 è stato rilasciato il loro terzo album in studio, “Where the Corpses Sink Forever“.
Nell”8 ottobre 2014 è stata rilasciata una nuova traccia del loro nuovo album “No There Like No Home Like Home“.
Il 17 febbraio 2015, “This Is No Fairytale” era disponibile per lo streaming di Metal Hammer. L’album è stato ufficialmente pubblicato il 23 febbraio 2015.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.