Chelsea Grin - Betraying The Martyrs - Void Of Vision - Make Them Suffer - The Self Inflicted EU - UK Tour 2017 - PromoNews 

Chelsea Grin a Milano: una data live il 19 Febbraio 2017

Chelsea Grin a Milano.
La deathcore metal band americana, Chelsea Grin torna in Italia per il tour promozionale del loro ultimo album “Self Inflicted” uscito lo scorso Luglio sotto Rise Records. L’appuntamento è per il 19 febbraio al Legend Club di Milano. Prima di loro sul palco ci saranno i Betraying the Martyrs, Void Of Vision e i Make Them Suffer.

I Chelsea Grin sono un gruppo deathcore statunitense di sei componenti proveniente da Salt Lake City, nello Utah. Sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più longevi del panorama Deathcore degli ultimi anni. Il loro nome deriva da una metodo di tortura chiamato Glasgow smile. La band si forma nel marzo del 2007 a Salt Lake City per volere del cantante Alex Koeheler e del chitarrista Chris Kilbourn. Prima di chiamarsi Chelsea Grin, sino al 2008 il gruppo si faceva chiamare Ahaziah.

I francesi Betraying the Martyrs tornano in Italia per questo tour incredibile per tutti gli amanti delle sonorità più estreme! Pare che Aaron Matts e soci non vedano l’ora di passare nel nostro paese a salutare tutti i fan!
Preparatevi ad uno show massiccio e furioso fatto di sonorità a cavallo tra il metalcore, il death e la sinfonia!

Chelsea Grin + Betraying the Martyrs + Void Of Vision + Make Them Suffer

Domenica 19 Febbraio | Legend Club, Via Enrico Fermi 98 , Milano

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.