Chris Jericho - Paul StanleyNews 

Chris Jericho: il cantante dei Fozzy in difesa delle performance vocali di Paul Stanley

Chris Jericho, celebre wrestler e frontman dei Fozzy, durante un’intervista con la stazione radio Triple M,ha difeso ancora una volta le performance vocali di Paul Stanley nel tour dei KissEnd of the Road‘. Chris ha spiegato che ‘Star Child‘ è ancora uno dei più grandi cantanti rock and roll di tutti i tempi’. Da quando il tour è iniziato, nel gennaio del 2019, ci sono state continue discussioni sul fatto che, presumibilmente, Paul stesse cantando aiutandosi con il supporto di nastri pre-registrati.

Di seguito le parole di Chris Jericho

“Ascolta, è gente che è in giro dalla fine degli anni ’60, primi anni ’70. Qualunque siano le critiche, non m’interessano. Loro sono là fuori a suonare e a fare il meglio che possono. Se necessario, possono usare trucchi per migliorare il tutto. Paul Stanley è uno dei più grandi cantanti rock and roll di tutti i tempi. Nessuno può convincermi diversamente. E questo, per me, è sufficiente. C’è anche Ozzy Osbourne, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Tutti questi ragazzi, compreso Paul McCartney, stanno cominciando a cantare in maniera un po’ alterata rispetto ad anni fa, il che è plausibile, giacché le loro canzoni hanno melodie con note alte. Invece, se guardi Mick Jagger, canta ancora più o meno allo stesso modo, ma questo perché le sue melodie sono sempre nella stessa chiave, poiché non sono mai andate troppo in alto”.

Christopher Keith Irvine, meglio conosciuto come Chris Jericho, è un wrestler, cantante e attore canadese di origini statunitensi attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling (AEW). Negli anni novanta ha lottato nella Extreme Championship Wrestling (ECW) e nella World Championship Wrestling (WCW), oltre che a livello internazionale in federazioni indipendenti canadesi, messicane, tedesche e giapponesi. Nell’agosto del 1999 è approdato nella World Wrestling Federation (WWF), rimanendovi, con alcune pause, per quasi vent’anni. Chris è anche il cantante dell’heavy metal band statunitense Fozzy con cui nel 2000 ha pubblicato il primo album omonimo “Fozzy“.

L’album è costituito prevalentemente da cover.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.