Warrior Soul: l’album di cover “Cocaine and Other Good Stuff” in uscita l’11 Novembre 2020
“Cocaine and Other Good Stuff” è l’album di cover con cui Clarke & Co., ovvero i Warrior Soul, tornano sul mercato. “Cocaine and Other Good Stuff” è previsto per Livewire/Cargo Records il prossimo 11 novembre.
Questa sarà la tracklist di “Cocaine and Other Good Stuff”:
1.Good Times Roll (The Cars)
2.Cocaine (J.J. Cale)
3.Crosstown Traffic (Jimi Hendrix)
4.Cold Gin (KISS)
5.D.O.A. (Van Halen)
6.Elected (Alice Cooper)
7.Outlaw (Motörhead)
8.Firehouse (KISS)
9.Get Down Tonight (KC And The Sunshine Band)
10.We’re An American Band(G rand Funk Railroad)
11.Living After Midnight (Judas Priest)
Warrior Soul è una hard rock band americana formata dal cantante e produttore Kory Clarke. Clarke originariamente si affacciò nel panorama musicale come batterista per un certo numero di gruppi, come la band punk di Detroit, L-Seven (da non confondere con la band femminile di Los Angeles, L7 ) e i Raging Slab. Dopo aver realizzato la sua vocazione come cantante e frontman, Kory Clarke fonda i Warrior Soul.
Difficile spiegarsi perché i Warrior Soul non siano diventati davvero famosi, perché avevano proprio tutto. Specie fra le fine degli ’80 e i primi ’90, quando alle loro spalle ‘’era addirittura la potentissima Geffen. il debutto datato 1989, riscosse l’unanime consenso della stampa, e i due tour promozionali che gli fecero seguito (uno europeo con i Metallica e uno americano assieme a Soundgarden e Danzig) consolidarono la fama del gruppo creando un certo clima di attesa per il secondo album, edito nel ’91 con il titolo “Drugs, God And The New Republic“, promosso con una serie di show di spalla ai Queensryche e accolto ancora una volta con grande entusiasmo dai mezzi di informazione. “The Space Age Playboys” è il quinto album della band Warrior Soul, ed è stato il primo a uscire in UK per la Music For Nations nel 1994.