Marcello VentoNews 

Marcello Vento: concerto per Marcello 3° edizione il 17 gennaio 2016

Il grande gioco della vita: concerto per Marcello – terza edizione
Musica senza confini, dal prog ai ritmi del mondo

Per il terzo anno consecutivo il Planet Live Club omaggia Marcello Vento, nato il 16 gennaio 1949, con un concerto a ingresso libero, dove tutti gli artisti partecipano gratuitamente.
Marcello è stato magico batterista di Albero Motore, Carnascialia e Canzoniere del Lazio, solo per citarne alcune, ed ha sempre giocato con le emozioni della vita, sue e di chi era attorno a lui.
Sul palco saliranno tanti musicisti e amici che hanno condiviso la sua straordinaria creatività. Suonano: Jenny Sorrenti, moglie di Marcello, con alcuni suoi progetti, tra cui la nuova formazione dei Saint Just; Mario Schilirò, chitarrista dei Teoremi e di Zucchero, con Luciano Regoli, voce della Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, e Daniele Pomo delle RanestRane; La Fabbrica dell’Assoluto (una delle nuove realtà più interessanti del prog italiano odierno); Aristocratica, una band che rilegge le pagine meno pop dei Matia Bazar, non a caso gruppo messo in piedi da elementi postprog come Carlo Marrale e Piero Cassano (ex Jet) e Giancarlo Golzi (Museo Rosenbach).

Inoltre Susanna Schimperna presenterà il libro “Il Mio Volo Magico con Claudio Rocchi“.

Marcello ha lasciato questa terra il 3 febbraio 2013, ma solo fisicamente: il suo spirito ancora ci accompagna sulle rotte della nostra musica e della nostra vita.
Ciao Marcello

Concerto per Marcello – 3° edizione – i dettagli

Domenica 17 gennaio 2016 @ Planet Live Club – Via del Commercio, 36 – Roma
Tel. 06 57 47 826 – 331 7605752

Apertura porte ore 20:00
Inizio concerto ore 21:00

INGRESSO LIBERO PER UNA GRANDE FESTA IN MUSICA, COME AVREBBE VOLUTO MARCELLO!

Sito Web Planet Live Club

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.