Metal Church - Congregation Of Annihilation - Album CoverNews 

Metal Church: il nuovo album “Congregation Of Annihilation” il 26 Maggio 2023

Congregation Of Annihilation” è il titolo del nuovo attesissimo album che la storica power metal band americana Metal Church pubblicherà il 26 maggio 2023 per Reaper Entertainment. Sarà il primo disco con il nuovo cantante Marc Lopes, entrato nel gruppo in sostituzione del defunto Mike Howe.

Di seguito il commento del chitarrista e leader Kurdt Vanderhoof:

“Questo album per noi è un nuovo inizio e io lo adoro. Da un lato un approccio fresco e dall’altro è un ritorno alle nostre origini, quando i Metal Church erano parte della corrente New American Thrash Metal. Questo disco contiene alcuni tra i brani più aggressivi da noi mai pubblicati. Spero che ai fan piaccia tanto quanto a noi”.

Questa è la tracklist di “Congregation Of Annihilation”:

01. Another Judgement Day
02. Congregation Of Annihilation
03. Pick A God And Prey
04. Children Of The Lie
05. Me The Nothing
06. Making Monsters
07. Say A Prayer With 7 Bullets
08. These Violent Thrills
09. All That We Destroy
10. My Favorite Sin (bonus track)
11. Salvation (bonus track)

I Metal Church sono un gruppo heavy metal, formatosi nel 1980 a Seattle, Stati Uniti. L’unico membro presente sin dagli esordi della formazione è il chitarrista Kurdt Vanderhoof, anche se per un breve periodo si è limitato al ruolo di compositore. Il primo album omonimo “Metal Church” fu pubblicato nel 1984. Dopo aver pubblicato 5 seminali album e suonato in diversi tour durante gli anni ottanta e novanta, i Metal Church si sciolgono nel 1994, ma si riuniscono nel 1998. Il gruppo ha subito diversi cambiamenti col passare del tempo, cambiando cantante per tre volte. Quello storico, David Wayne, è deceduto prematuramente. Dopo aver pubblicato altri quattro album e un disco live, il 7 luglio 2009 viene annunciato sul sito ufficiale della band che la band si scioglie nuovamente. L’album “A Light in the Dark“, uscito nel 2006, contiene una seconda registrazione di “Watch the Children Pray“, dedicata alla memoria di David Wayne. A sorpresa, nel 2012 la band annuncia una nuova reunion proprio con la line-up dell’ultimo full length di quattro anni prima.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.