John 5News 

John 5 And The Creatures: il nuovo video “Crank It – Living With Ghosts”

Crank It – Living With Ghosts” è il nuovo videoclip ufficiale di John 5 And The Creatures disponibile online. La canzone è estratta dal nuovo album “Invasion” in pubblicazione nel 2019.

Guarda qui il video di “Crank It – Living With Ghosts

Di seguito la descrizione del video da parte di John 5:

“Il video inizia con quel rave party in un viaggio da acidi che è “Crank It“, e la seconda parte del pezzo, “Living With Ghosts“, ne è la conseguenza. Questo video rappresenta tutto ciò di cui hai segretamente voglia quando vai ad una festa – pazzia e indulgenza. C’è tutto quello che si possa desiderare: chitarre, tette e mostri!”.

Il chitarrista e compositore statunitense John William Lowery, noto come John 5. Ha intrapreso la carriera solista nel 2004, dopo aver fatto parte dei gruppi di David Lee Roth e Marilyn Manson e Rob Zombie. Ha composto brani e suonato con i Lynyrd Skynyrd nell’album, “God & Guns“. Musicista virtuoso, nonostante abbia inciso dischi e suonato in gruppi prevalentemente metal, è anche un ottimo musicista country. Ha suonato anche con il batterista Randy Castillo in un progetto chiamato Red Square Black, che pubblicò solamente un album omonimo a metà degli anni ’90.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.