Linkin Park - One More Light Live - Album CoverNews 

Linkin Park: il live video di “Crawling”

Crawling” è il nuovo live video ufficiale che i Linkin Park hanno reso disponibile online. Il brano si trova nella nuova releaseOne More Light Live” in uscita il prossimo 15 dicembre. L’album, dedicato alla memoria del compianto Chester Bennington, contiene 16 brani registrati durante lo scorso tour mondiale a supporto dell’ultimo lavoro “One More Light“.

Guarda qui il video di “Crawling

Questa sarà la Tracklist di “One More Light Live”:

01. Talking To Myself
02. Burn It Down
03. Battle Symphony
04. New Divide
05. Invisible
06. Nobody Can Save Me
07. One More Light
08. Crawling
09. Leave Out All The Rest
10. Good Goodbye (feat. Stormzy)
11. What I’ve Done
12. In The End
13. Sharp Edges
14. Numb
15. Heavy
16. Bleed It Out

I Linkin Park sono un gruppo statunitense formatosi a Los Angeles nel 1996. Composto da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tastiera e chitarra), Brad Delson (chitarra), Phoenix (basso), Rob Bourdon (batteria) e Joe Hahn (giradischi, campionatore), si tratta di uno dei gruppi di maggior successo commerciale dell’ultimo decennio.
Avendo venduto oltre 60 milioni di copie dei loro dischi, i Linkin Park hanno contribuito al successo del genere nu metal, anche se nel loro stile propongono una versione più orecchiabile di tale genere e per questo motivo vengono spesso accostati al pop. Il gruppo ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award. I loro album sono stati certificati più volte disco d’oro e di platino, mentre il loro album d’esordio “Hybrid Theory” è stato certificato disco di diamante negli Stati Uniti per aver venduto oltre 10 milioni di copie. Inoltre sono stati nominati nel 2003 da MTV come sesto gruppo più grande di sempre. Nel corso della loro carriera, i Linkin Park hanno sviluppato un esteso catalogo di videoclip, la maggior parte dei quali diretti dal DJ Joe Hahn. Quasi tutti i video del gruppo statunitense sono altamente cinematici, e si avvalgono spesso dell’uso di animazioni, computer grafica ed effetti speciali. In alcuni di questi videoclip vi sono anche vere e proprie ministorie, interpretate da attori che incarnano le tematiche dei brani, ma anche immagini disegnate della band mentre suonano (come in “Breaking the Habit“), oppure la stessa mentre viene ripresa durante l’esecuzione del brano.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.