CrifiuNews 

Crifiu a Roma: a L’ Asino Che Vola il 18 marzo 2016

Torna la band salentina Crifiu a Roma, il 18 marzo per esibirsi all’Asino Che Vola per una tappa del nuovo “A un passo da te Tour 2016”. La band che ha appena pubblicato il nuovo videoclipOra et Labora” estratto dall’ultimo album “A Un Passo Da Te“, farà danzare ed emozionare con il nuovo spettacolo live che accoglie le canzoni del nuovo disco insieme ai tanti brani considerate ormai hit del repertorio della band, capace di mescolare i suoni del Mediterraneo al rock e all’elettronica contemporanea.

Crifiu a Roma – presentazione della band

Il nuovo lavoro discografico “A Un Passo Da Te” è prodotto da Dilinò con il sostegno di Puglia Sounds e distribuito da Self. I Crifiu con “A Un Passo Da Te” raccolgono l’esperienza di questi anni di tour in Italia e in Europa insieme ai frutti del lavoro precedente intitolato “Cuori e Confini” e realizzano 11 tracce, diverse nei contenuti e nella musicalità con testi importanti e ricchi di riferimenti letterari, che rivelano un sentiero comune che conosce la crisi e il suo superamento, che sa che dietro ogni salita c’è una discesa, che ogni giorno nasce dalla notte e che solo dopo il diluvio si scorge l’arcobaleno, ribaltando così il concetto di crisi come momento di stimolo alla creazione.
A un passo da te” è un album contemporaneo nelle tematiche e nei suoni, tra pop, rock e world music, dal forte impatto musicale ed emotivo, che conserva le coordinate sonore ormai riconoscibili della band: chitarre, frequenze basse, flauti, potenti groove, melodie mediterranee e ritmiche del mondo, pop e poesia. L’album vanta, inoltre, la produzione artistica di Arcangelo “Kaba” Cavazzuti, già batterista di Vasco Rossi e Biagio Antonacci e produttore di numerosi dischi italiani e tra i tanti ospiti anche i Boom da Bash nella hitAl Di Là Delle Nuvole” e l’attuale sezione fiati di Manu Chao.

Guarda qui il videoclip “Ora et Labora”

Info biglietti e prevendite:
06/7851563 – 3298222824 – info.lasinochevola@gmail.com

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.