Crobot - Welcome To Fat City - Album CoverNews 

Crobot: la band annuncia la nuova sezione ritmica

Crobot, la rock band americana, cambia lineup. Si sono aggiunti alla band: Dan Ryan (batteria) e James Alexander Lascu (basso). Quest’ultimo suona anche nei Wilson e continuerà a ricoprire il ruolo di bassista in entrambe le band. Dan è un artista ufficiale di Ddrum USA, mentre James ha un endorsement con Darkglass Electronics, Spector, EMG Pickups e Ernie Ball.

Di seguito le parole di Brandon e Bishop:

“Va tutto alla grande nei Crobot che danno il benvenuto ai talentuosi Dan Ryan alla batteria e a James “Uncle Jimmy Muscles” Lascu al basso. Abbiamo una cinquantina di canzoni pronte e siamo contenti di essere stati così produttivi negli ultimi mesi. Rimanete sintonizzati per la nostra nuova uscita nel 2018!”.

I Crobot, dopo aver completato il tour estivo negli Stati Uniti, hanno iniziato a lavorare sul terzo album in studio in uscita nel 2018.

L’ultimo album della band “Welcome To Fat City” è disponibile in formato fisico -> link
E formato digitale -> link
Crobo sito web -> link
Crobo su facebook -> link

Crobot è una Rock band americana di Pottsville, Pennsylvania composta da Brandon Yeagley e Chris Bishop. Hanno firmato per Wind-up Records nel 2013. Sono stati raggiunti successivamente dai fratelli Paul e Jake Figueroa, che hanno precedentemente eseguito simili stili di musica in un’altra band. Nel 2012 la band ha rilasciato il loro EP di debutto, “The Legend of Spaceborne Killer“, insieme ad un video musicale per il primo singolo omonimo. Più tardi quell’anno, la sezione ritmica della band è stata rinnovata con l’aggiunta dei fratelli Figueroa al basso e alla batteria. I fratelli Figueroa escono dalla band all’inizio del 2017 e sono stati sostituiti da Dan Ryan alla batteria e James Alexander Lascu al basso nel giugno 2017. I Crobot descrivomo la loro musica “Dirty. Groove. Rock.”, E sono stati paragonati ai Wolfmother, Queens of the Stone Age, Rage Against the Machine e Soundgarden. Il frontman Brandon Yeagley è stato elogiato per la sua voce impegnata in potenza e la presenza dinamica della fase, guidando gli “spettacoli inesperti magnetizzanti” della band.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.