Primal Fear - Crucify Me - Single CoverNews 

Primal Fear: il lyric video di “Crucify Me”

Crucify Me” è il lyric video del nuovo brano che i Primal Fear hanno diffuso in streaming. La traccia inedita è stata pubblicata il 28 settembre 2018, su vinile da 7 pollici edizione limitata di 1000 copie, insieme ad una versione live del classico “Nuclear Fire“, per celebrare il ritorno della band tedesca con Nuclear Blast Records.

Guarda qui il lyric video di “Crucify Me

I Primal Fear saranno in Italia per un’unica data: il 3 ottobre 2018 al Legend Club di Milano a supporto del loro nuovo album “Apocalypse“.

I Primal Fear vengono fondati sul finire del 1997 da Ralf Scheepers e Mat Sinner, entrambi celebri al pubblico metal rispettivamente come ex cantante dei Gamma Ray e bassista/cantante dell’omonima band Sinner. Scheepers viene contattato da Sinner e Tom Naumann al termine del tour con la sua tribute band dei Judas Priest chiamata Just Priest; nasce così la band, che nel giro di pochi mesi incide e pubblica il primo disco omonimo con la Nuclear Blast. Forte di un sound a cavallo tra l’Heavy metal più classico e lo speed metal in voga in quel periodo, l’album d’esordio entra direttamente al 48º posto nella classifica dei dischi più venduti in Germania, segnando uno dei migliori risultati di un debut-album di una metal band in patria. I Primal Fear costruiranno i primi dischi della loro carriera sulla matrice di questo sound. Il disco più venduto dei Primal Fear risulta essere “Unbreakable“; uscito nel gennaio 2012 e piazzatosi al 31º posto della classifica in Germania, 48° in Svezia, 50° in Finlandia, 27° in Giappone, 74° in Austria, 51° in Svizzera e per la prima volta nella storia della band al 44º posto della classifica statunitense di Billboard.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.