Beast In Black - From Hell With Love - Album CoverNews 

Beast In Black: il live video “Cry Out For A Hero”

Cry Out For A Hero” è il nuovo live video dei Beast In Black disponibile online. Il brano è presente sul loro ultimo album “From Hell With Love“, uscito lo scorso 8 febbraio per Nuclear Blast Records. Il video è stato prodotto da Damien Dausch, chitarrista dei Dust In Mind.

Di seguito il commento del bassista Mate Molnar:

“Durante il recente tour di “From Hell With Love“, Damien dei Dust In Mind è venuto da noi offrendosi di registrare lo show di Strasburgo per farne un live video. Il risultato è stato di gran lunga superiore alle nostre aspettative. Il suo video mostra la vera potenza dei Beast In Black dal vivo!”.

Guarda qui il live video di “Cry Out For A Hero

Il quintetto heavy metal di stanza a Helsinki Beast In Black è stato fondato da Anton Kabanen dopo aver lasciato i Battle Beast nel 2015. Alla fine del 2015 la band ha suonato il suo primo concerto in apertura ai Nightwish. Il primo album “Berserker” è stato completato nell’estate 2017, dopodiché la band ha firmato per Nuclear Blast.
Berserker” mantiene lo stile dei precedenti lavori di Anton, tra cui i primi tre dischi dei Battle Beast. Influenzato da band metal degli anni ’80 come Judas Priest, Manowar, W.A.S.P., Black Sabbath e Accept, il disco è un grande album heavy metal.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.