New Disorder - Ukrainian Tour 2017 - PromoNews 

New Disorder: il nuovo video “Curtain Call” e tour in Ucraina

Curtain Call” è il nuovo video che gli alternative/metallers italiani New Disorder hanno reso disponibile in streaming. Si tratta del secondo singolo estratto da loro ultimo lavoro “Deception“, uscito per Agoge Records lo scorso febbraio. Il video è stato realizzato da Cristiano Salvati (alias Cristiano Neila) in occasione dell’esibizione della band al Faine Misto Fest il 22 luglio 2017 ed è una sorta di videodiary che racconta momenti “on stage“, e non solo, di questa fantastica avventura.

Guarda qui il video di “Curtain Call

Dopo l’apprezzatissima esibizione sul “Dark Stage” del Festival, i New Disorder sono stati inoltre confermati per altre 4 date in Ucraina nel prossimo mese di ottobre, nell’ultima delle quali la band condividerà il palco con i funambolici australiani Twelve Foot Ninja e, ancora una volta, con gli ucraini Jinjer.

Di seguito le date ad oggi confermate:

18/10 – Barvy / KIEV(UA)
19/10 – Chicago Blues / ZAPOROZHYE (UA)
20/10 – Zhara / KHARKOV (UA)
21/10 – Sentrum / KIEV (UA) + Twelve Foot Ninja + Jinjer
25/11 – Contestaccio / ROMA (IT)

I New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009 e propongono da subito brani originali in grado di riassumere i diversi background dei componenti. Tutti i 5 membri provengono, infatti, da significative esperienze musicali, avendo militato in alcune tra le più importanti band della scena rock e metal capitoline. Il risultato è un sound caratterizzato da influenze che vanno dall’alternative rock al metal, al punk, con testi esclusivamente in lingua inglese. Alla fine del 2009, la band termina il primo lavoro in studio, “Hollywood Burns“, un EP pubblicato ufficialmente dall’etichetta Wynona Records il 28 febbraio 2010 e che riscuote un buon successo in termini di vendite, soprattutto negli Stati Uniti, nonché ottime recensioni da parte degli addetti ai lavori. Nella prima metà del 2010 la band è impegnata con il primo tour nazionale, mentre nella seconda metà inizia la scrittura di nuovi brani.

New Disorder sito ufficiale -> link
New Disorder su Facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.