Daisy BerkowitzNews 

Marilyn Manson: morto l’ex chitarrista Daisy Berkowitz

Daisy Berkowitz, ex chitarrista e uno dei membri fondatori dei Marilyn Manson, è morto ieri all’età di 49 anni per un cancro al colon diagnosticato nel 2013. Berkowitz aveva preso parte agli album “Portrait of An American Family” e “Smells Like Children” e aveva lasciato la band, per divergenze artistiche, durante le sessioni di scritttura dell’album “Antichrist Superstar“.

Scott Putesky, meglio conosciuto con il soprannome Daisy Berkowitz (ispirato alle icone americane Daisy Duke e David Berkowitz, ma anche come Scott Mitchell Putesky o SMP) è stato un chitarrista statunitense.
È stato il primo chitarrista nonché cofondatore dei Marilyn Manson. Ha suonato dal vivo in numerosi concerti e ha composto diverse canzoni contenute in “Portrait of an American Family“, nell’EP “Smells Like Children” e in “Antichrist Superstar“. Tutte pubblicazioni musicali con diffusione planetaria ed un acclamato consenso della critica, nonché un successo oggettivo di vendita comprovato da milioni di copie e certificazioni di classifiche musicali.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.