6 marzo 1946 - nasce David GilmourNews 

David Gilmour in Italia: biglietti a 300 euro per le date di Pompei 2016

Torna David Gilmour in Italia il 7 e l’8 luglio 2016 all’Anfiteatro Romano di Pompei all’interno del tour mondiale “Rattle That Lock”.
Nel 1971 i Pink Floyd furono i primi a suonare in questo luogo storico, registrando “Pink Floyd: Live at Pompeii“, con riprese in quattro giorni nell’ottobre del 1971, ma senza pubblico ad assisere. Fino ad oggi, nessun altro concerto rock si è tenuto qui.

David Gilmour in Italia – i dettagli sui biglietti

Informiamo gli spettatori che i biglietti saranno limitati a massimo due per persona, soltanto per un concerto (non entrambi) ed il prezzo è di € 300,00 ciascuno più il 15% di prevendita. Al momento dell’acquisto, ad ogni acquirente verrà rilasciata una ricevuta con il proprio nome.

Il giorno del concerto, lo spettatore dovrà presentare la ricevuta stampata alla biglietteria designata situata in prossimità del sito, insieme a un documento di riconoscimento valido e alla carta di credito utilizzata per l’acquisto del biglietto/dei biglietti. Nel caso in cui lo spettatore abbia acquistato due biglietti, anche la seconda persona dovrà essere presente in biglietteria.

La biglietteria sarà aperta dalle 10:00 alle 20:00 in ognuno dei giorni del concerto.

A ogni spettatore saranno, poi, consegnati un biglietto ed un bracciale. Per accedere ai controlli di sicurezza prima di entrare nell’Anfiteatro per il concerto, gli spettatori dovranno avere al polso il bracciale e il biglietto pronto per il controllo. Si prega di notare che non saranno ammessi spettatori che non abbiano sia il biglietto che il bracciale al polso.

David Gilmour in Italia – le date

giovedì 7 luglio Pompeii Roman Amphitheatre
venerdì 8 luglio Pompeii Roman Amphitheatre
domenica 10 luglio Verona Arena di Verona
lunedì 11 luglio Verona Arena di Verona

I biglietti saranno in vendita il 22 marzo alle ore 13:00 sul sito di David Gilmour e su TicketOne

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.