David ZablidowskyNews 

Adrenaline Mob: morto il bassista David Zablidowsky

David Zablidowsky, bassista degli Adrenaline Mob, ha perso la vita in un grave incidente stradale mentre la band era in Florida diretta a St. Petersburg. L’incidente ha avuto luogo sulla Interstate 75 quando un camion ha investito il pullmino sul quale si trovava la band. Dopo le prime incertezze, sarebbe stata ora confermata la notizia che il bassista della band, David Z., ha perso la vita nell’incidente, mentre altri sei dei nove occupanti dei veicoli sono stati trasportati in ospedale e tre di questi sarebbero in gravi condizioni. Sebbene i mezzi di comunicazione ufficiali non abbiano ancora confermato la notizia, un commento sulla pagina Facebook dell’ex membro della band, John Moyer, è più che eloquente. Online è dispnibile un breve servizio.

Guarda qui il servizio sull’incidente

Gli Adrenaline Mob sono un supergruppo groove metal statunitense, fondato nel 2011 da Mike Portnoy, Russell Allen e da Mike Orlando. La loro prima esibizione dal vivo risale al 24 giugno 2011 al Hiro Ballroom di New York, nel quale hanno fatto la loro apparizione anche il bassista Paul Di Leo (Fozzy) ed il chitarrista ritmico Rich Ward (Stuck Mojo/Fozzy). Per promuovere la band, hanno pubblicato un video su YouTube di una reinterpretazione dei Black SabbathThe Mob Rules“, il 27 giugno 2011. Alla fine del 2011 hanno annunciato tramite la loro pagina Facebook che avrebbero pubblicato il loro primo studio album, “Omertà“, il 13 marzo 2012 e ne hanno mostrato anche la grafica di copertina. Il 7 gennaio 2012, la band ha annunciato l’abbandono di Rich Ward e Paul Di Leo a causa di conflitti con le date dei tour delle altre band a cui questi appartengono. L’8 febbraio 2012 è stato annunciato che John Moyer (Disturbed) sarà il loro nuovo bassista. John ha effettuato il suo debutto live il 12 marzo al Hiro Ballroom di New York City, un giorno dopo la pubblicazione dell’album “Omertà“.
Il 4 giugno 2013, Portnoy ha pubblicato un comunicato con il quale ha spiegato di aver abbandonato il gruppo. A rimpiazzarlo è stato A.J. Pero dei Twisted Sisters. Il 3 dicembre 2013 il gruppo ha annunciato che il loro secondo album, intitolato “Men of Honor” sarebbe stato pubblicato il 18 febbraio in Nord America e il 24 febbraio a livello internazionale.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.