Damon JohnsonNews 

Damon Johnson: il video di “Dead”

Dead” è il video ufficiale che il chitarrista Damon Johnson (Brother Cane, Slave To The System, Alice Cooper, Thin Lizzy, Black Star Riders) ha diffuso online. Il brano è contenuto nell’ultimo EP “Echo” pubblicato lo scorso Marzo. L’artista americano sta inoltre apportando gli ultimi tocchi al suo nuovo lavoro dal vivo registrato la scorsa primavera al WorkPlay Theatre di Birmingham, Alabama e che sarà pubblicato entro l’anno.

Guarda qui il video di “Dead

Di seguito il commento di Damon Johnson:

“Sono colpito da come suonano bene le canzoni e di quanto sia talentuosa la mia band. Avere tra le mani un live album con così tanto materiale che riassume la mia carriera fin qui è qualcosa di veramente emozionante. Un evento di grandissima importanza per me”.

Damon Roger Johnson è un chitarrista e compositore statunitense.
Ha esordito come membro della band Brother Cane durante gli anni novanta. Successivamente ha suonato per Alice Cooper, Thin Lizzy e Black Star Riders. Ha inoltre composto pezzi per Stevie Nicks, Ted Nugent, Skid Row, Queensrÿche e Carlos Santana; per quest’ultimo ha co-scritto il singolo “Just Feel Better“, poi reinciso da Johnson stesso nel suo album solista “Release” del 2010.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.