Devildriver - Dealing With Demons - Album CoverNews 

Devildriver: il nuovo album “Dealing With Demons I” uscirà il 9 Ottobre 2020

Dealing With Demons I” è il titolo del nuovo album che i Devildriver pubblicheranno il prossimo 9 ottobre tramite Napalm Records. La release è stata concepita come un doppio album di cui il primo volume, appunto, uscirà il prossimo autunno.

Di seguito le parole del frontman e fondatore della band Dez Fafara

“E’ giunto il momento di spiegare il perchè di questa scelta. Non tratterò di nuovo tematiche come la natura umana, la slealtà, la disonestà, l’amore, la perdita… sono cose che ho affrontato sin dagli inizi della mia carriera. In futuro cercherò di prendere una direzione diversa e più focalizzata per quanto riguarda le tematiche. Un sacco di persone mi dicono che la mia musica dà loro forza, ma non sanno che questi argomenti mi perseguitano. Nel corso degli ultimi anni siamo passati da incendi boschivi e alla battaglia contro il cancro di mia moglie e ora questa pandemia… sapete che c’è?? Prendiamo tutte queste cose, facciamole uscire fuori e ripuliamole come si deve. Con il secondo volume andremo ancora più nel dettaglio dal punto di vista delle tematiche”.

Questa è la tracklist di “Dealing With Demons I”:

Keep Away From Me
Vengeance Is Clear
Nest Of Vipers
Iona
Wishing
You Give Me A Reason To Drink (feat. Simon Blade Fafara)
Witches
Dealing With Demons
The Damned Don’t Cry
Scars Me Forever

La band è stata creata nel 2003 dal cantante Dez Fafara dopo lo scioglimento dei Coal Chamber, deluso dal genere che aveva intrapreso il gruppo.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.