Bad Wolves - Dear Monsters - Album CoverNews 

Bad Wolves: il nuovo album “Dear Monsters” in uscita il 29 Ottobre 2021

Dear Monsters” è il titolo del nuovo album dei Bad Wolves, in uscita il 29 ottobre 2021. Si tratta del primo lavoro dall’uscita dalla band dell’ex cantante Tommy Vext. Il gruppo ha inoltre parlato di comportamenti abusivi nei loro confronti da parte dell’ex cantante, separatosi dalla band all’inizio di quest’anno. Il primo singolo, “Lifeline“, verrà rilasciato mercoledì 8 settembre

Di seguito il commento della band:

“Da quando Tommy Vext ha lasciato i Bad Wolves a gennaio, siamo rimasti in silenzio. Abbiamo dato la priorità alla ricerca di un nuovo cantante, facendo musica e concentrandoci sul futuro della band. Abbiamo messo un’enorme quantità di cuore e anima nel gruppo, e dovevamo ai nostri fan un terzo album, il migliore della band fino ad ora. Siamo felici di condividere con voi questa notizia e non vediamo l’ora che lo ascoltiate. L’album si chiama “Dear Monsters” e uscirà il 29 ottobre. Il primo singolo, intitolato “Lifeline“, uscirà questo mercoledì 8 settembre accompagnato da un video musicale. Sarà il primo assaggio del prossimo capitolo con il nostro nuovo cantante DL (Daniel-DL-Laskiewicz), che ha un talento incredibile ed è una gradita aggiunta alla band. Pensiamo che i nostri fan apprezzeranno questa rinnovata energia.
È un peccato dover constatare gli infiniti scoppi d’ira di Tommy Vext sui social media, pieni di affermazioni fraudolente e tristi tentativi di diffamare i membri della nostra band e del nostro team. La verità è che Tommy è stato offensivo sia emotivamente, che fisicamente quando faceva parte della band, e continua ad esserlo da quando ha lasciato il gruppo. Ha rilasciato in modo infantile molte dichiarazioni false. Confutarle tutte sarebbe una perdita di tempo e distoglierebbe la nostra energia dal fare musica, che è la nostra priorità. Tuttavia, non tolleriamo che i nostri contributi artistici vengano sminuiti, quindi ecco alcuni punti che riteniamo importanti chiarire prima di procedere con il prossimo capitolo:

– Dieci delle 13 canzoni del nostro primo album “Disobey” sono state scritte e registrate musicalmente prima che Tommy si unisse alla band.

– “Killing Me Slowly” è un esempio di canzone realizzata in collaborazione con musicisti esterni alla band. Tommy ha cambiato alcuni testi e poi ha affermato pubblicamente di essere la mente dietro la canzone. Questo non è vero e infatti sulla traccia sono accreditate altre persone, inclusi i membri della band.

– Durante le riprese del video di “Better Off This Way” (feat. Dorothy), canzone co-composta da Doc Coyle, John Boecklin e Brandon Sammons, Tommy si è rifiutato di far comparire altri membri nel video. Poi, come se non bastasse, lo ha pubblicato abusivamente dopo aver lasciato la band.

I Bad Wolves sono e rimarranno un team creativo, in cui nessun elemento interno, o esterno alla band detiene le chiavi del successo del gruppo.

Bad Wolves“.

I Bad Wolves sono una band metalcore americana formatasi nel 2017. La band è composta dal cantante Tommy Vext (ex-Divine Heresy, ex-Snot), dal batterista John Boecklin (ex DevilDriver), dal chitarrista Doc Coyle (ex God Forbid), dal chitarrista ritmico Chris Cain (ex Bury Your Dead, ex For the Fallen Dreams) e il bassista Kyle Konkiel (ex In This Moment, Vimic). Il loro manager è gestito da Zoltan Bathory dei Five Finger Death Punch. La band ha annunciato che pubblicherà il suo debut album in studio “Disobey“, l’11 maggio 2018. Nel maggio 2017, i Bad Wolves hanno pubblicato il loro singolo di debutto, “Learn to Live“. Nel novembre 2017 hanno pubblicato il loro secondo singolo, “Toast to the Ghost“. Il 18 gennaio 2018, pubblicarono un terzo singolo, che era una cover di “Zombie” (originariamente dei The Cranberries). La cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan, avrebbe dovuto eseguire la canzone con la band, ma morì prima di registrarlo. Un video musicale è stato rilasciato il 22 febbraio. La canzone ha raggiunto il numero nove nella classifica Billboard Mainstream Rock degli Stati Uniti. La band è in tour con Five Finger Death Punch, Shinedown, Breaking Benjamin e Starset nella primavera 2018.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.