Death SS - Ten Release And Listening Party - Legend Club - Milano 2021 - PromoNews 

Death SS a Milano: un release party per il nuovo album il 23 Ottobre 2021

Death SS a Milano; La storica band italiana ha recentemente annunciato il nuovo album “Ten“, in uscita su Lucifer Rising Records / SELF il 29 ottobre 2021. Ora presenta lo speciale release party dedicato al nuovo disco che si svolgerà la settimana antecedente, sabato 23 ottobre 2021 presso il Legend Club di Milano. Durante la serata sarà possibile ascoltare in anteprima il nuovo album. L’evento è limitato a soli 100 partecipanti, con proiezione dei nuovi video dei Death SS tra cui l’anteprima assoluta del nuovo video “Temple Of The Rain“. A seguito dell’ascolto del disco è previsto un meet & greet con gli artisti e una signing session. Sarà presente inoltre il merchandising esclusivo della band con il nuovo album “Ten” in tutti i suoi formati e merch dedicato per l’occasione.

Death SS a Milano – I Dettagli:

Sabato 23 ottobre 2021, Legend Club, Milano
Apertura porte ore 21:00
Inizio presentazione ore 21:30
Ingresso €12
In regalo, solo per i partecipanti, pass esclusivo da collezione dedicato dei Death SS e un buono sconto offerto da EMP. Modalità prenotazione del locale:
I concerti si terranno nel rispetto delle attuali norme di distanziamento sociale.
INGRESSO su prenotazione, di seguito le modalità
•Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
oppure
•Email: legendclubticket@gmail.com
Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.
Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
•Nome
•Cognome
•A quale concerto/evento si vuole assistere: DATA e NOME della band
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti.

I Death SS sono un gruppo heavy metal italiano, formatosi nel 1977. Nonostante utilizzino nomi d’arte stranieri, i membri del gruppo sono tutti italiani. Il gruppo si formò a Pesaro, per poi trasferirsi a Firenze e fu tra i primissimi gruppi metal della penisola. È infatti a partire da quell’anno che ha inizio la produzione discografica ufficiale, con l’album “…in Death of Steve Sylvester” (1988), definito da parte della critica come un concept sulla paura e sul terrore. I brani proposti in questo primo lavoro fanno parte del repertorio delle origini della band, e vengono ri-arrangiati e ri-registrati in studio con Andy Fois (che entra nella band con lo pseudonimo di Kurt Templar) e Dario Caroli, rispettivamente chitarrista e batterista dei Sabotage. Il debutto dal vivo della riformata compagine avviene al teatro Aurora di Scandicci (FI), sempre nel 1988. Alla fine del 2011 il cantante Steve Sylvester pubblica la sua biografia ufficiale, realizzata in collaborazione con il critico e giornalista Gianni Della Cioppa. Il libro è incentrato principalmente sulla sua infanzia e sul suo ingresso nella prima formazione dei Death SS. Nel 2012 viene annunciato il ritorno sulle scene della band e l’uscita dell’EP “The Darkest Night” che viene pubblicato il 21 dicembre 2012 e contiene il singolo omonimo, per il quale è stato realizzato anche un videoclip. Il 14 febbraio 2013 esce un secondo videoclip, per l’inedito “Ogre’s Lullaby“, composto per la colonna sonora del film “Paura 3D” dei Manetti Bros.. Entrambi i brani fanno parte del nuovo album “Resurrection” la cui uscita è avvenuta il 6 giugno 2013.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.