Deathstars - European Tour 2020 - PromoNews 

Deathstars in Italia: 2 date live a Ottobre 2020

Deathstars in Italia; L’industrial metal band svedese si è esibita ad alcuni festival la scorsa estate e ora ha pianificato il suo ritorno in Europa in autunno 2020. A causa di ritardi delle registrazioni, il gruppo si trova costretto a posticipare le date primaverili.

Di seguito le parole del cantante Andreas Bergh

“Siamo spiacenti di comunicarvi che, a cause di impegni famigliari e un complicato periodo di responsabilità personali, il nuovo album dei Deathstars verrà pubblicato dopo l’estate 2020, anziché in primavera, e il tour comincerà subito dopo. A volte l’oscurità programmata non è pronta per il caos della realtà. Tuttavia, che sia programmata o no, quando l’oscurità fa ciò che le riesce meglio, è pur sempre tale anche in autunno 2020. State pronti!”.

Deathstars in Italia – I Dettagli:

Inizio concerti h. 21:00

European Tour 2020

Domenica 10 Maggio 2020 – ANNULLATO!!!

Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Mercoledì 7 Ottobre 2020

Roma, Largo Venue – via Biordo Michelotti, 2

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Do It Yourself Ticket.

Giovedì 8 Ottobre 2020

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto di Trezzo sull’Adda può richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

Biglietti acquistati su Ticketone

– Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center), con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29 febbraio 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Biglietti acquistati su Mailticket

Tutti gli acquirenti Mailticket riceveranno un’email da rimborsi@mailticket.it, all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione, con maggiori dettagli in merito.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.