Mr. Big - Defying Gravity - Album CoverNews 

Mr. Big: il nuovo album “Defying Gravity” in uscita il 21 Luglio 2017

Defying Gravity” è il titolo del nuovo album dei Mr. Big che pubblicheranno il prossimo 21 luglio per Frontiers Muslc Srl. La release sarà disponibile in edizione standard e in edizione deluxe, che comprenderà un DVD bonus con una serie di video musicali e le riprese del making of dell’album. Un primo trailer di presentazion, in cui tutti i membri della band descrivono la realizzazione dell’album, è disponibile online.

Guarda qui il primo trailer di “Defying Gravity

Questa sarà la tracklist di “Defying Gravity”:

01. Open Your Eyes
02. Defying Gravity
03. Everybody Needs a Little Trouble
04. Damn I’m In Love Again
05. Mean To Me
06. Nothing Bad (About Feeling Good)
07. Forever And Back
08. She’s All Coming Back To Me Now
09. 1992
10. Nothing At All
11. Be Kind

I Mr. Big sono un gruppo hard rock statunitense formato a Los Angeles, California, nel 1988. La band è nota principalmente per l’abilità tecnica dei propri musicisti. Le loro canzoni sono inoltre caratterizzate da forti armonie vocali. Hanno pubblicato singoli di successo come “To Be with You” (numero uno in classifica) e “Just Take My Heart“. Il gruppo è rimasto attivo e popolare per oltre due decenni, nonostante alcuni conflitti interni e le mutevoli tendenze musicali. Si sono inizialmente sciolti nel 2002, ma dopo le innumerevoli richieste dei fan, si sono riuniti nel 2009.
Il nome è preso dal titolo di un brano dei Free, che è stato poi reinterpretato dal gruppo stesso all’interno dell’album “Bump Ahead” nel 1993. il quartetto comincia a lavorare e a comporre circa trenta brani, e presto ottiene un contratto con la major Atlantic Records. Dieci di questi brani finiscono sull’album di debutto, “Mr. Big” che vede la luce nel 1989. La reinterpretazione degli Humble Pie, “30 Days in the Hole” viene inclusa come traccia bonus. Il disco viene prodotto da Kevin Elson che aveva già prodotto nel 1983 il debutto della Eric Martin Band, “Sucker for a Pretty Face”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.