Derek Jones | 5 giugno 1984 - 21 aprile 2020News 

Falling In Reverse: muore il chitarrista Derek Jones

Derek Jones, chitarrista dei Falling In Reverse, è deceduto ieri a soli 35 anni. Non è ancora nota la causa del decesso. A darne notizia è il frontman Ronnie Radke.

Di seguito le parole del cantante e frontman Ronnie Radke

“Non dimenticherò mai quando sei venuto a prendermi in carcere con il tuo vecchio van per far nascere i Falling In Reverse. Il tuo spirito sarà nella musica che scrivo per sempre. Riposa in pace Derek Jones. Il mio cuore è spezzato”.

Derek Jones era un chitarrista americano, meglio noto come chitarrista ritmico e solista e spesso co-protagonista della band americana post-hardcore Falling in Reverse. In precedenza era anche il chitarrista della band americana A Smile From the Trenches fino alla sua partenza nel 2010. Jones ha iniziato a suonare il sassofono ma è passato alla chitarra. Ha iniziato ad ascoltare band come Manowar, Blink-182 e Slipknot. Nella sua adolescenza ha formato diverse band locali, che hanno avuto solo piccole presentazioni fino a quando ha compiuto 19 anni e ha fatto il suo primo tour. Jones amava i videogiochi e Taco Bell e aveva tatuaggi su entrambe le nocche. Nel 2008, Derek è apparso in un video musicale di Ivannkie chiamato “No Soy Tu Ken“, suonando il basso. Jones muore il 21 aprile 2020; la sua morte è stata annunciata sui social media dal suo compagno di band Ronnie Radke.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.