Desdecrate - "Orpheus" PromoNews 

DESECRATE: nuovo video di “Orpheus” in lavorazione

I genovesi DESECRATE, band death metal sperimentale, sono al lavoro con Alberto Bogo, già regista del B movie Extreme Juke Box, per le riprese del video di uno dei brani del loro ultimo album “Orpheus“, pubblicato per la House of Ashes nel Marzo 2015. Per l’artwork con loro collabora anche Niklas Sundin, (Sentenced, Spiritual Beggars, Turisas, Arch Enemy, In Flames, Dark Tranquillity). Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli.

Di seguito le parole del batterista della band Paolo Serboli:

Quando abbiamo iniziato i lavori su “Orpheus” abbiamo dato sfogo a tutta la nostra vena artistica, non ci siamo dati nessun limite. Questo a volte comporta dei rischi, non si è mai sicuri di come andranno le cose, se esci dai canoni di un genere non è detto che in tuo lavoro venga apprezzato…. invece con nostra grande felicità è accaduto l’esatto contrario, continuiamo a ricevere attestati di stima per la nostra opera e ottimi riscontri da parte di pubblico e critica anche a mesi di distanza.
Per noi è stato un grosso stimolo ad andare avanti e fare ancora di più, in “Orpheus” viene raccontata una storia e ci è sembrata un ottima idea raccogliere l’offerta del regista Alberto Bogo per dare una componente visiva alla nostra musica e al concept dell’album.

L’album è disponibile via House of Ashes Records e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

Desecrate Official Web Site:
Desecrate su Facebook
Desecrate su Bandcamp

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.