Despised Icon - Malevolence - Archspire - Vulvodynia - Vidia Club - Tour 2018 - PromoNews 

Despised Icon a Cesena: una data live il 17 Febbraio 2018

Despised Icon a Cesena; Hellfire Booking & Vidia Club sono orgogliosi di presentare il ritorno in Italia della deathcore band canadese.

Dopo la Reunion avvenuta lo scorso anno il gruppo torna finalmente in Italia per questo appuntamento imperdibile!
Formati nel 2002 i D.I., insieme ai vari Suicide Silence, Job For a Cowboy & Black Dahlia Murder, sono stati senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti e apprezzati del panorama Deathcore del primo decennio dei 2000. Dopo il loro scioglimento nel 2010 la band tornò sulla scena nel 2016 con un nuovo ed aprezzatissimo album intitolato “Beast“. Dopo diversi anni di assenza, è giunta l’ora di rivedere questa band nel nostro Paese per uno show tagliente e micidiale a cavallo tra il metalcore/deathcore & mathcore come solo loro sanno fare.
Preparatevi ad una serata all’insegna delle sonorità più estreme!

I Despised Icon sono un gruppo deathcore canadese formatosi nel 2002 a Montreal. Dopo aver pubblicato il debutto “Consumed by Your Poison” nello stesso anno, hanno ottenuto un contratto con la Century Media, con cui hanno registrato altri tre dischi. Nell’aprile 2010 la band ha annunciato lo scioglimento e ha intrapreso un tour d’addio conclusosi nel dicembre dello stesso anno. Il 4 febbraio 2014 la band annuncia la riunione con tre date in Europa ad aprile.

Despised Icon a Cesena – I Dettagli:

Special Guests:
Malevolence
Archspire
Vulvodynia

Sabato 17 Febbraio 2018
Vidia Club, Via San Vittore 1128, Cesena

Tickets: TBA

Evento Facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.