Destruction - Diabolical - Album CoverNews 

Destruction: il nuovo album “Diabolical” in uscita il 9 Aprile 2022

Diabolical” è il titolo del nuovo studio album dei Destruction, in uscita il 9 aprile 2022 per Napalm Records. Il nuovo disco dei thrasher tedeschi, sarà il primo con il nuovo chitarrista Martin Furia.

Di seguito il commento del leader dei Destruction, Schmier:

“Gli ultimi due anni sono stati difficili per tutti noi. Ci ha rattristato annunciare la dipartita di Mike dai Destruction. È stato uno shock e ci ha colpito duramente, ma nonostante ciò non c’è mai stato alcun dubbio che avremmo continuato come band. Siamo molto uniti e siamo orgogliosi di dare il benvenuto al nostro nuovo chitarrista, Martin Furia! La chimica è fantastica poiché Martin fa parte della famiglia Destruction da molti anni ormai. È perfetto: i primi spettacoli sono stati una fottuta esplosione!”.

Questa è la tracklist di “Diabolical”:

1. Under the Spell
2. Diabolical 04:09
3. No Faith in Humanity
4. Repent Your Sins
5. Hope Dies Last
6. The Last of a Dying Breed
7. State of Apathy
8. Tormented Soul
9. Servant of The Beast
10. The Lonely Wolf
11. Ghost From the Past
12. Whorefication
13. City Baby Attacked By Rats

I Destruction si sono formatosi a Weil am Rhein in Germania non lontano da Basilea (Svizzera) nel 1982. La band registrò la sua prima demo sotto il nome di Knight of Demon nel 1984 intitolandolo “Bestial Invasion Of Hell“. Sono considerati uno dei tre gruppi più importanti del thrash metal tedesco, insieme a Kreator e Sodom. Il gruppo è diventato celebre per aver creato un sound più duro e veloce rispetto al thrash metal statunitense. Tra i loro dischi più famosi spiccano “Infernal Overkill” (1985) e “Eternal Devastation” (1986). Per gran parte degli anni novanta la band ha autoprodotto i propri dischi, fino a quando ha firmato un contratto discografico con la Nuclear Blast.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.