Escape The Fate - I Am Human - Album CoverNews 

Escape The Fate: il lyric video “Digging My Own Grave”

Digging My Own Grave” è il lyric video che gli Escape The Fate hanno diffuso in streaming. Il brano è tratto dall’ultimo album “I Am Human” uscito il 16 febbraio tramite Better Noise Records.

Guarda qui il lyric video di “Digging My Own Grave

Questa è la tracklist di “I Am Human”:

01. Beautifully Tragic
02. Broken Heart
03. Four Letter Word
04. I Will Make It Up To You
05. Bleed For Me
06. Do You Love Me
07. I Am Human
08. If Only
09. Empire
10. Recipe For Disaster
11. Riot
12. Digging My Own Grave
13. Resistance
14. Let Me Be

Gli Escape the Fate sono un gruppo statunitense formatosi nel 2004 a Las Vegas, in Nevada. Nel settembre 2005 vinsero un concorso giudicato dai My Chemical Romance con cui ebbero la possibilità di aprire i concerti delle band Alkaline Trio, Reggie and the Full Effect.
Firmarono un contratto con la Epitaph Records e il loro EP di debutto, “There’s No Sympathy for the Dead” uscì in maggio 2006. Presero parte ad un tour estivo che comprese alcune date del “Warped Tour“, ma non parteciparono a quello con i Bullet for My Valentine e gli Eighteen Visions a causa di problemi di droga e alcol del bassista. Radke venne improvvisamente cacciato dal gruppo qualche settimana prima della pubblicazione del loro primo album completo, “Dying Is Your Latest Fashion“, che salì alla posizione numero 12 nella classifica Billboard Heatseekers e alla numero 19 nella Independent Albums. Il 6 novembre 2006 gli Escape the Fate pubblicarono un intervento su Myspace affermando che Radke era ritornato nel gruppo. Lo stesso Radke rilasciò un commento sul suo Myspace spiegando la sua assenza e descrivendo il suo nuovo amore per la vita. Il gruppo fu successivamente selezionato come co-headliner per il “Take Action Tour“, ma non riuscì a parteciparvi e fu sostituito dai From First to Last.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment