Vicious Rumors: un tour per il 30° anniversario di “Digital Dictator”

Digital Dictator” è il secondo album dei Vicious Rumors pubblicato nel 1988. La power metal band americana terrà quindi quest’anno un tour per i trent’anni dell’album durante il quale il gruppo suonerà il disco per intero. Il tour partirà il 6 settembre dall’America e arriverà in Europa tra ottobre e novembre. Al momento non sono state rese note le date.

Vicious RumorsLine Up:

Brian Allen – voce
Geoff Thorpe – chitarra
Gunnar DüGrey – chitarra
Tilen Hudrap – basso
Larry Howe – batteria

I Vicious Rumors sono un gruppo power metal fondato nel 1979 ad Alameda, California. La formazione del gruppo ha subito molti mutamenti nel tempo. L’unico membro costante è il chitarrista Geoff Thorpe, compositore, leader e fondatore dalla band che muove i suoi passi nella Bay Area famosa per avere dato in quegli anni i natali al thrash metal, seppure il sound dei Vicious Rumors sia decisamente differente.
la band esordisce con l’album “Soldiers of the Night“, nel 1986, pubblicato dalla Shrapnel Records. Nel maggio 2017 la band annuncia una nuova line-up con il ritorno al microfono di Brian Allen e l’innesto di Gunnar DuGrey alla seconda chitarra al posto di Nick Holleman e Thaen Rasmussen.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.