Double Malt Opening per Richie Ramone "Something In My Drink Tour 2014"News 

Double Malt: Opening per le date italiane di Richie Ramone

I DOUBLE MALT
APRIRANNO
LE DATE ITALIANE
DI RICHIE RAMONE

25 novembre – Borderline – PISA
26 novembre – Jailbreak – ROMA
27 novembre – Interstate 270 – TRICESIMO (UD)
28 novembre – Circolo Colony – BRESCIA
29 novembre – Corallo – SCANDIANO (RE)
30 novembre – Bluesiana – VELDEN (AUSTRIA)
1 dicembre – Grindhouse – PADOVA

Gli Abruzzesi DOUBLE MALT confermati come supporto ufficiale per il primo Tour Italiano in assoluto di RICHIE RAMONE. La band hard rock abruzzese, prodotta dalla MOA Music seguirà RICHIE RAMONE in tutte le date italiane e in una data austriaca.
I DOUBLE MALT divideranno il palco con RICHIE e la sua band, per proporre al pubblico “ADDICTION“, l’album prodotto dalla MOA Music (Mind Over All Music) che uscirà il prossimo 24 Novembre, anticipato dal video clip ufficiale di “Long Way“.

Anche se giovani, i DOUBLE MALT hanno già conseguito importanti esperienze live: il loro primo EP dal titolo “Woman” gli ha permesso di far parte del Tour Europeo dei losangeliani FASTER PUSSYCAT e degli australiani THE ART, gli ha anche garantito prestigiose apparizioni, di supporto ad artisti come PAUL GILBERT, REB BEACH, JOHN CORABI e altri.
Forti di queste esperienze, la maturazione artistica dei DOUBLE MALT è evidente e, anche grazie al supporto dato dalla MOA, i DOUBLE MALT sono oggi una band giovane ed energica che riserva sempre piacevoli sorprese.

RICHIE RAMONE, terzo batterista, compositore e voce solista dei leggendari RAMONES, si è unito alla band nel 1982, è apparso in “Too Tough to Die”, “Animal Boy”, “Halfway to Sanity” e nel DVD “It’s Alive 1974-1996”. Ha composto le hit “Somebody put something in my drink“, apparsa su “Ramones Mania” (unico album dei Ramones ad aver ottenuto il Disco d’Oro negli Stati Uniti), “I’m not Jesus“, di cui anche i Behemoth hanno proposto una cover, e “Can’t say anything nice“, in cui è anche voce solista; un indiscutibile talento musicale.
I suoi lavori più recenti sono la performance in “Ya Know?“, celebratissimo secondo album solista di JOEY RAMONE, e il proprio album solista “Entitled“, edito da DC-JAM ad Ottobre 2013.

I DOUBLE MALT E RICHIE RAMONE VI ASPETTANO IN TUTTE LE DATE DEL TOUR ITALIANO:

25 novembre – Borderline – PISA
26 novembre – Jailbreak – ROMA
27 novembre – Interstate 270 – TRICESIMO (UD)
28 novembre – Circolo Colony – BRESCIA
29 novembre – Corallo – SCANDIANO (RE)
30 novembre – Bluesiana – VELDEN (AUSTRIA)
1 dicembre – Grindhouse – PADOVA

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.