Veil Of Maya - False Idol - Album CoverNews 

Veil Of Maya: il video ufficiale di “Doublespeak”

Doublespeak” è il nuovo video ufficiale che gli statunitensi Veil Of Maya” hanno diffuso in streaming. La traccia si trova nel loro nuovo album dal titolo False Idol” in uscita il prossimo 20 ottobre tramite Sumerian Records. Il nuovo disco sarà il successore di “Matriarch“, uscita nel 2015.

Guarda qui il video di “Doublespeak

Questa sarà la tracklist di “False Idol”:

01. Lull
02. Fracture
03. Doublespeak
04. Overthrow
05. Whistleblower
06. Echo Chamber
07. Pool Spray
08. Graymail
09. Manichee
10. Citadel
11. Follow Me
12. Tyrant
13. Livestream

I Veil Of Maya sono un gruppo deathcore statunitense, originario di Oak Park in Illinois, formatosi nel 2004. Il nome Veil of Maya trae origine dall’omonimo poema di George Russell. Dopo i primi due album “All Things Set Aside“, autoprodotto e pubblicato dalla Corrosive Recordings, e “The Common Man’s Collapse“, pubblicato dopo la firma con la Sumerian Records, il loro terzo album viene pubblicato il 6 aprile 2010, e raggiunge la posizione 107 della classifica Billboard 200. Il gruppo ha lavorato nuovamente con il produttore Michael Keene dei The Faceless, che aveva già prodotto “The Common’s Man Collapse“.
Il 13 gennaio 2012 la Sumerian Records ha pubblicato un’anteprima dell’album, intitolato “Eclipse“. Il singolo “Vicious Circles” è stato pubblicato il 17 febbraio. L’uscita dell’album è stata invece fissata per il 28 febbraio 2012.
Agli inizi del febbraio 2012 è stato annunciato che i Veil of Maya avrebbero iniziato il loro primo tour come headliner in Europa nella Primavera del 2012, svolgeranno una serie di concerti lunga un mese in molti paesi europei, incluse Italia Germania, Inghilterra e Russia. Parteciperanno ai concerti band quali Betraying The Martyrs, Vildhjarta, Structures e Volumes. Il 26 settembre 2014 è stata annunciata l’uscita dal gruppo del cantante Brandon Butler a causa di differenze personali e creative. Il 1º gennaio 2015 è stato annunciata l’entrata nella band del nuovo cantante Lukas Magyar.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.