Draconian - "Sovran" CoverNews 

Draconian: ascolta in streaming l’intero album “Sovran”

E’ disponibile in streaming “Sovran“, ultimo album dei doomster svedesi Draconian, in uscita il 30 Ottobre per la Napalm Records. Si tratta del primo album della band con il nuovo cantante Heike Langhans.

Queste le dichiarazioni di Johan Ericson, chitarrista e leader dei Draconian:

In un certo senso, “Sovran“, è come un album di ritorno per noi. Ci siamo davvero fatti in quattro per creare un album che rappresentasse l’essere dei Draconian; introducendo il nostro nuovo cantante, il grande Heike Langhans, per la prima volta con quello che potrebbe essere l’album più importante della nostra carriera.

Clicca qui per ascoltare l’album “Sovran“.

Questa la track list dell’album “Sovran

01. Heavy Lies the Crown
02. The Wretched Tide
03 .Pale Tortured Blue
04. Stellar Tombs
05. No Lonelier Star
06 .Dusk Mariner
07. Dishearten
08. Rivers Between Us (featuring Daniel Änghede – Crippled Black Phoenix on Vocals)
09. The Marriage of Attaris
10. With Love and Defiance (Bonus Track)

I Draconian si sono formati nel 1994 a Säffle, in Svezia. Nel maggio 1994, il batterista e cantante Johan Ericson, il bassista e cantante Jesper Stolpe e il chitarrista Andy Hindenäs misero insieme la band Kerberos, inizialmente suonando death metal melodico con influenze black metal. Sette mesi dopo, il cantante e compositore di testi Anders Jacobsson si unì alla band e il suo nome cambiò in Draconian. Il loro primo demo, “Shades of a Lost Moon“, è stato registrato nel 1995. La band ha registrato il loro album di debutto, “Where Lovers Mourn” in Studio Mega sotto la supervisione di Chris Silver (ex membro dei Sundown and Cemetery) nel luglio 2003. L’album è stato rilasciato il 20 ottobre 2003.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.