Dream TheaterNews 

Dream Theater: il videogame The Astonishing ad aprile 2016

Arriva il Videogame The Astonishing: i Dream Theater hanno annunciato la pubblicazione di un videogame per la Turbo Tape Games, basato sul nuovo concept album della prog metal band americana intitolato “The Astonishing“. Il gioco uscirà per PC, Mac, iOS e Android nell’aprile di quest’anno.

Il Videogame The Astonishing – la dichiarazione dalla casa di produzione del gioco:

Il gioco è basato sulla storia, l’ambientazione e i personaggi dell’album, dando ai giocatori la possibilità di sperimentare più approfonditamente il mondo di Ravenskill e G.N.E.A. nel corso della battaglia con le forze empiriche, con lo scopo di preservare l’arte umana nel mondo futuristico evocato nell’universo di “The Astonishing“. Sarà presente gioco di strategia e una storia progressiva, che la renderanno un’esperienza imperdibile per i fan dei videogame e della musica.
Il gioco sarà disponibile in download gratuito per iOS, Android, PC e Mac, probabilmente nel tardo aprile 2016, con una quota da pagare per continuare a giocare dopo le prime due missioni. Il gioco includerà le funzionalità single-player e multi-player.

Ricordiamo anche che i Dream Theater saranno in Italia per le seguenti, imperdibili date:

17.03 MILANO, Teatro degli Arcimboldi
18.03 MILANO, Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT!)
19.03 MILANO, Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT!)
20.03 TRIESTE, Teatro Politeama Rossetti

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.