Duff Mckagan - Shooter Jennings - Santeria Social Club - Tour Europeo 2019 - PromoNews 

Duff McKagan a Milano: una data live l’8 Settembre 2019

Duff McKagan a Milano; Il bassista dei Guns And Roses si esibirà il prossimo 8 settembre al Santeria Social Club di Milano. Il tour europeo sarà occasione per presentare il nuovo album intitolato “Tenderness“, in uscita il prossimo 31 maggio.

Duff McKagan a Milano – I Dettagli:

Domenica 8 Settembre 2019, Santeria Social Club, Milano

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 aprile su Ticketmaster.it, Ticketone e punti vendita autorizzati.

Il bassista dei Guns ‘n’ Roses Duff McKagan, ha fatto parte di molte altre band come Silly Killers, Ten Minute Warning, The Fast Backs, Hobo Skank, Road Crew, DUFF, Wayne Neutron, Neurotic Outsiders, Loaded, Velvet Revolver e Jane’s Addiction. Dopo la separazione dai Guns N’ Roses, avvenuta nel 1997, fonda numerose band, di vita breve, partecipa marginalmente al progetto di Slash, gli Slash’s Snakepit e si avvale della collaborazione di Izzy Stradlin nella registrazione del suo disco, “Beautiful Disease“. Dal 2003 entra a far parte dei Velvet Revolver, composto da Slash, Matt Sorum, Scott Weiland e da Dave Kushner. Dal 2012 fa parte degli Walking Papers, con i quali ha pubblicato nel 2013 l’album omonimo. Dal 2012 è membro stabile del supergruppo Kings of Chaos insieme, tra gli altri, a Matt Sorum suo compagno nei Guns N’Roses e nei Velvet Revolver. Durante il tour sudamericano dei Guns N’ Roses del 2014, Duff ha temporaneamente sostituito il bassista Tommy Stinson per 5 date del tour risuonando di fatto per la prima volta dal 1993 con i Guns N’ Roses per tutta la durata del concerto. Rientra nei Guns N’ Roses nel 2016, per il Coachella Festival insieme a Slash.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.