Eagles Of Death MetalNews 

Eagles Of Death Metal: il comunicato stampa sull’attacco terroristico

La band americana Eagles Of Death Metal ha rilasciato tramite la sua pagina facebook, un comunicato stampa riguardo il tragico attacco terroristico che ha coinvolto sia la band che i fan durante lo show di Parigi, tenutoso il 13 novembre.

La band è ora al sicuro a casa, siamo inorriditi e stiamo cercando di affrontare ciò che è successo in Francia. I nostri pensieri vanno prima di tutto al nostro fratello Nick Alexander, i nostri compagni di etichetta Thomas Ayad, Marie Mosser e Manu Perez e tutti gli amici e fan a cui la vita è stata rubata a Parigi, così come i loro amici, famigliari e cari.

Sebbene siamo legati dal dolore alle vittime, ai fan, alle famiglie, ai cittadini di Parigi, e tutti quelli colpiti dal terrorismo, siamo orgogliosi di rimanere uniti con la nostra nuova famiglia; uniti dall’amore e dalla compassione.

Vogliamo ringraziare la polizia francese, l’FBI, gli Stati Uniti, il dipartimento di stato francese e specialmente tutti coloro che in quel momento si sono aiutati l’un l’altro al meglio che potevano durante quella disavventura inimmaginabile, provando ancora una volta che l’amore supera il male. Tutti i concerti degli Eagles Of Death Metal sono al momento rinviati fino a nuovi aggiornamenti.

“Vive la musique, vive la liberté, vive la France, and vive EAGLES OF DEATH METAL.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.