Suicidal Angels - Years Of Aggression - Album CoverNews 

Suicidal Angels: il nuovo singolo “Endless War”

Endless War” è il nuovo singolo dei Suicidal Angels disponibile online. Il brano è tratto dal prossimo album “Years Of Aggression“, che la thrash metal band greca pubblicherà il 9 agosto tramite NoiseArt Records.

Ascolta qui il singolo “Endless War

Di seguito il commento della band:

“Anni di aggressioni su questo suolo insanguinato, ma noi siamo fatti di odio! Tre anni dopo l’uscita di “Division Of Blood“, tour lunghissimi e tantissimi festival alle spalle è giunto il momento di tornare con della nuova musica. Più forti di prima vi presentiamo l’artwork del nostro settimo disco, “Years Of Aggression“, creata ancora una volta dal grandissimo Mr. Ed Repka. Restate sintonizzati”.

Questa è la tracklist di “Years Of Aggression”:

1.Endless War
2.Born Of Hate
3.Years Of Aggression
4. Ground
5.D.I.V.A.
6.From All The One
7.Order Of Death
8.The Roof Of Rats
9.The Sacred Dance With Chaos

I Suicidal Angels sono un gruppo thrash metal greco formato nel 2001. Dopo aver prodotto tre demo la band pubblica nel 2006 il primo EP, “Armies of Hell“, contenente quattro canzoni. Il primo album della band, “Eternal Domination“, vede luce nel 2007 e viene pubblicato per la OSM Records. La band nel 2007 accompagna i greci Rotting Christ nel Theogonia Balkans Tour. Nello stesso anno partecipano al The Reanimated Tour insieme a Massacre, Extreme Noise Terror e Denial Fiend e anche all’Horns up Festival Tour nell’aprile 2008, insieme ai thrasher inglesi Onslaught. Dopo il tour la band partecipa al concorso Rock The Nation, vincendo il quale guadagna un contratto con la major Nuclear Blast Records, questo permette ai Suicidal Angels nel marzo 2009 di entrare nei Prophecy and Music Factory Studios in Germania con il produttore Liapakis per registrare il secondo album, “Sanctify the Darkness“, uscito il 20 novembre 2009.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.