Enter ShikariNews 

Enter Shikari a Milano: una data live all’Alcatraz il 3 Maggio 2017

Enter Shikari a Milano.
La post-hardcore band inglese Enter Shikari ha annunciato il “Take To The Skies 10 Year Anniversary world tour“, a coronamento dei dieci anni dall’uscita del loro album d’esordio. Un tour che li vedrà protagonisti in tutto il mondo, e che vedrà l’Italia come apripista della loro road map europea con un imperdibile show all’Alcatraz di Milano il prossimo 3 maggio!

Gli Enter Shikari hanno pubblicato da poco un nuovo singolo inedito intitolato “Hoodwinker“, poco dopo la pubblicazione del sesto capitolo della “Bootleg Series“, “Live At Alexandra Palace“,registrato lo scorso anno a Londra davanti a 9.000 fan.

Take To The Skies” è stato registrato a Reading da una band poco più che adolescente, con un budget ridottissimo. Ma da lì a poco tutto si trasformò, con più di 140.000 copie vendute nella sola Gran Bretagna e una band catapultata sui palchi più prestigiosi di ogni angolo del globo.

Di seguito le parole del frontman Rou Reynolds:

“Non abbiamo più scritto un album come “Take To The Skies“, non siamo una band che ama farsi bella del proprio passato, ma celebrare questo importante traguardo è qualcosa che bisognava assolutamente fare. Non sarà la classica situazione in cui una band tende a riproporre la tracklist del disco, sarà qualcosa di speciale, umano. Perché qui non si tratta di andare semplicemente in tour, ma bensì di omaggiare noi stessi, il nostro pubblico, le nostre famiglie e chiunque abbia creduto in noi durante questi anni. Sembrerà una cosa egoistica, ma non vedo l’ora di proporre dal vivo canzoni che non proponiamo dal 2007 e addirittura alcune mai suonate live! Il fatto poi che ancora oggi ci siano persone che ci scrivono chiedendoci di suonare brani così datati ci rende persone felici e orgogliose di quanto fatto, qualcosa di semplicemente magnifico se si è musicisti!”.

Biglietti in vendita qui: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.