Varego - Epoch - album CoverNews 

Varego: in streaming il nuovo album “Epoch”

Epoch” in streaming.
I Post Sludgers italiani Varego hanno reso disponibile su The Obelisk lo streaming del nuovo album “Epoch“, pubblicato il 10 ottobre in CD/DD da Argonauta Records.

Asolta qui lo straming di “Epoch”:

link

Questa sarà la tracklist di “Epoch”:

1. Alpha Tauri
2. Phantasma
3. Flying King
4. The Cosmic Dome
5. Swarms
6. Dominion

Nata nel 2009 con un breve suono rispetto ai vari generi post-metal, la band Varego ha lavorato con il produttore Billy Anderson (Neurosis, Melvins, High on Fire, tra gli altri) per l’album di debutto “Tvmvltvm” nel mese di luglio 2012. L’anno seguente la band rilascia un nuovo EP dal titolo “La cecità del Sole“.
Il nuovo EP è una progressione naturale del concetto esoterica sviluppata nel precedente album “TVMVLTVM“. La band ha completato il lavoro di nuovo insieme con il produttore Billy Anderson. Si compone di quattro nuove canzoni sul misticismo e la spiritualità, come suggerito dalla copertina opere d’arte create in esclusiva per la band dal talentuoso artista Marco Castagnetto (ZenPunkArt.com).
I Varego hanno lavorato con Jarboe (ex Swans), che ha onorato la band con la sua voce unica e affascinante, pieno di emozione e di forza, dando vita ad una tempesta autentica avanguardia caos.
Inoltre, vi è una collaborazione speciale con il musicista free-jazz Giovanni “JJ” Sansone, noto anche per la sua collaborazione con atti ben noti artisti della scena musicale italiana come Casino Royale e La Crus.

Epoch” è disponibile ai seguenti link:
CD: link
DIGITALE: link

I Varego suoneranno il nuovo disco per intero il 6 novembre allo Skulls From The Sky Fest a Vercelli, festival cui prenderanno parte anche Suma, Nibiru e Infection Code: link

INFO: linklink

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.