Oceans Ate Alaska - Hikari - Album CoverNews 

Oceans Ate Alaska: il video ufficiale di “Escapist”

Escapist” è il nuovo video ufficiale degli Oceans Ate Alaska disponibile online. Il brano è tratto da “Hikari“, album in uscita il prossimo 28 luglio per Fearless Records. Il video è stato diretto da Jeb Hardwick (Architects, Falling In Reverse).

Guarda qui il video di “Escapist

Gli Oceans Ate Alaska sono una metalcore band britannica di Birmingham, formata nel 2010. La band è attualmente sotto contratto co la Fearless Records. Gli Oceans Ate Alaska firmarono per la Density Records nel 2012, due anni dopo la loro formazione nel 2010, rilasciando due EP con questa etichetta. Nel 2014, la band ha firmato per la Fearless Records.
Il 7 ottobre 2014 il gruppo ha rilasciato una nuova canzone “Blood Brothers” il 6 gennaio 2015, la band ha rilasciato il secondo singolo “Floorboards“, annunciando il rilascio del loro album di debutto “Lost Isles” per il 24 febbraio 2015. Il 26 gennaio 2015 la band ha pubblicato il video musicale per il terzo singolo “Vultures and Sharks“. La band è stata anche confermata a suonare l’intero Vans Warped Tour del 2016.
Il 16 dicembre 2016 la band ha annunciato sul loro Facebook di andare in studio per registrare il loro secondo album. Inoltre hanno annunciato di essersi separati dal vocalist James Harrison. Il 1 ° febbraio 2017 la band annunciò ufficialmente il loro nuovo vocalist Jake Noakes.
Il 25 maggio 2017, la band ha rilasciato “Covert“, il primo singolo con alla voce appunto Noakes. L’8 giugno 2017 hanno rilasciato un nuovo singolo “Escapist“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.