Europe - Alcatraz - Walk The Earth World Tour - 2017 - 2018 - PromoNews 

Europe a Milano: una data live il 29 Novembre 2017

Europe a Milano.
Abbiamo visto lo scorso anno, gli Europe suonare nel nostro Paese in occasione del trentennale di “The Final Countdown“. Il 20 ottobre pubblicheranno il loro nuovo album “Walk The Earth” e successivamente calcheranno i palchi mondiali con il loro “Walk The Earth World Tour 2017-2018“. L’appuntamento è fissato per il 29 novembre all’Alcatraz di Milano.

Europe a Milano – I Dettagli:

Mercoledi 29 novembre – Alcatraz, Milano

Prevendite consigliatissime su Ticketone. Biglietti in vendita alle 10 del 31 luglio!

Gli Europe sono un gruppo hard & heavy formato nel 1982 e attivi fino al 1993. Riformatisi nel 1999 sono tuttora in attività.
Raggiunsero il picco della loro notorietà nella seconda metà degli anni ottanta, con il terzo Album “The Final Countdown“, contenente la traccia omonima. Sono una delle rock band di maggior successo di tutti i tempi, circa 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tuttora sono nel pieno della loro lunga carriera con tour mondiali sempre di successo. Gli Europe, con il terzo album “The Final Countdown“, avevano ormai cambiato il loro stile e si erano orientati su un hard rock più melodico, ispirati da band come i Journey e i Foreigner. La registrazione dell’album proseguiva bene, quando accadde qualcosa di terribile. Tutto era completato, tranne che le parti vocali. Ma Joey non poteva cantare perché la sua voce era completamente sparita. La diagnosi era che aveva le corde vocali infiammate; aveva preso un virus misterioso, e gli fu detto di non cantare né di parlare. Joey tornò a Stoccolma per riposarsi, e curò la sua voce. Quindi si recò ai Soundtrade Studios a Solna per provare di nuovo a registrare le tracce vocali sull’album. La prima canzone che cantò fu “The Final Countdown” e fu un ottimo lavoro, benché avesse ancora la febbre.

Evento Facebook

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.