Fragment + guest @ Roma
Via dei Lucani
22, 00185 Roma
Italia

I Fragment, la celtic folk band romana torna a suonare live il 19 marzo 2017, in occasione del St. Patrick’s Week alla Locanda Atlantide di via dei Lucani, 22b, Roma (Scalo San Lorenzo), dopo un inverno passato in studio a preparare il loro primo album di imminente uscita. Un assaggio dell’album potrete averlo intervenendo al concerto.
Ospiti d’eccezione il duo composto da Serena Lo Curzio alla voce e Daniele Greco alla chitarra acustica, come degno antipasto al concerto dei Fragment.
I Fragment nascono da un’idea di Ariele Cartocci e prendono forma nei primi mesi del 2015, debuttando a luglio sul palco del Fairylands Festival di Guidonia (RM). Il 16 gennaio 2016 pubblicano il loro EP d’esordio, omonimo. La loro musica è il frutto dell’incontro sinergico di sensibilità musicali diverse; una sfaccettata rilettura della tradizione musicale irlandese, scozzese e bretone; un mezzo per esplorare le connessioni tra questo ricco patrimonio culturale e le sonorità trascinanti della musica dei nostri tempi.
Evento facebook – link