Fuck You We Rock Festival XIII - Promo

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL XIII @ Firenze

Fuck You We Rock Festival XIII: torna il Rock’N’Roll Party più selvaggio e rumoroso della Toscana, giunto ormai al tredicesimo appuntamento!

Dopo il grande successo dell’edizione invernale dello scorso gennaio 2017 dove i protagonisti furono gli americani Warrior Soul abbiamo deciso di portare un’altra grande band sul palco dello Stony Pub dove si svolgerà l’edizione estiva 2017, stiamo parlando dei Now Or Never, band franco-danese fondata da ex-membri di Pretty Maids e Nightmare e che si esibiranno per la prima volta in Italia in esclusiva per noi!
Con loro sul palco si esibiranno ben 6 band tra cui i padroni di casa Junkie Dildoz che presenteranno in esclusiva il loro nuovo singolo “Bastards” che sarà pubblicato esclusivamente su 7” pollici a tiratura limitata, i Damn Freaks, il nuovo side project di Jacopo “Jack” Meille, cantante dei Tygers of Pan Tang, Mantra e General Stratocuster and The Marshals, che debutteranno dal vivo presentando in esclusiva nazionale il loro album omonimo di debutto e i gli inossidabili Runover con una setlist che alternerà brani dal loro ottimo debutto “Feel The Anger” ad alcune primizie del nuovo album. Infine la folk metal band Evendim, l’hard rock band di Arezzo Tequila For Breakfast e la giovanissima e promettente band fiorentina The Stins.

Maggiori dettagli sulle band nelle nostre News – link

 

Fuck You We Rock Festival XIII – I Dettagli:

Sabato 26 Agosto 2017
The Stony Pub, Via Di Rosano 171, 50065 Pontassieve (Firenze)
INGRESSO LIBERO – apertura cancelli ore 17.30 – inizio concerti ore 18.30
SU PRENOTAZIONE GRIGLIATA COMPRENSIVA DI ACQUA E VINO A € 15.00!

Il festival è rigorosamente a INGRESSO GRATUITO, con la presenza dell’ormai classico “ROCK MARKET” la possibilità di bere ottime birre, mangiare e scatenarsi nelle danze più frenetiche con i Dj set a cura di Maniac di HardnHeavy Nites e Dj Vendetta.

evento facebook – link

 

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.