Devastation Inc. - No Way For Salvation - Album CoverNews 

Devastation Inc.: il lyric video di “Fast As A Fuckin’ Bullet”

Fast As A Fuckin’ Bullet” è il lyric video degli italiani Devastation Inc. disponibile online. Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo lavoro della thrash metal band, “No Way for Salvation“. La data di pubblicazione è prevista per il 30 Novembre 2016 via Earthquake Terror Noise/Punishment 18 Records. Il nuovo album verrà presentato al pubblico in occasione delle due date italiane di Onkel Tom, band capitanata da Tom Angelripper (Sodom).

Guarda qui il lyric video di “Fast As A Fuckin’ Bullet

I DevastatioN inc. nascono a Genova nell’estate 2013 da un’idea di Alessio Gaglia (voce e chitarra).Finalmente, dopo aver piazzato alcuni annunci in varie sale prove di Genova, a Novembre Nicolò Parisi (drummer attuale) contatta il gruppo e colma il vuoto dietro le pelli. Poco dopo entrano in formazione Noemi Muschetti e Gianni Marceddu rispettivamente al basso e chitarra ritmica, ma a metà Aprile lasciano il gruppo per varie motivazioni. La band dopo un breve periodo di ricerca trova il bassista Giorgio Vianson e il chitarrista solista Samuele Della Valle; i DevastatioN inc. ora sono al completo.
Passato un anno tra composizione,live,prove ed una demo composta di tre pezzi, nell’estate del 2015 la band entra in studio per registrare il primo full lenght.

Devastation Inc. + Onkel Tom – I Dettagli:

Venerdì 25 Novembre 2016
Onkel Tom, Devastation Inc., Revolver – San Donà di Piave (VE)
www.discotecarevolver.it

Sabato 26 Novembre 2016
Onkel Tom, Devastation Inc., Legend Club – Milano
www.legendclubmilano.com

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i Devastation Inc. è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Devastation Inc. official facebook: link

Earthquake Terror Noise: link

Punishment18: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.