Twisted Sister - Live At The Badlands 2016 - PromoNews 

Forty And Fuck It – The Final Tour: Twisted Sister ultimo show il 22 Ottobre 2016

Forty And Fuck It – The Final Tour.
Sabato 22 ottobre, i Twisted Sister terranno il loro ultimo concerto in assoluto, precisamente al Badlands Pawn Guns Gold And Rock ‘N’ Roll di Sioux Falls, in South Dakota. Un biglietto per l’ultimo concerto dei Twisted Sister, ultima tappa del “Forty And Fuck It – The Final Tour” costerà 85 dollari (100 dollari il giorno del concerto) e, a quanto sembra, per ora non è ancora sold out.

I Twisted Sister sono un gruppo heavy metal statunitense nato a New York nel 1973, nonché una delle band di punta della scena hair metal anni ottanta, sebbene l’appartenenza a questo genere sia stata a più riprese smentita dalla band stessa.
Nel 2003, i Twisted Sister dichiararono di essersi riuniti a tutti gli effetti e celebrarono il loro ricongiungimento partecipando al Sweden Rock Festival e al Wacken Open Air, entrambi nello stesso anno. Nel 2004 venne pubblicato “Still Hungry“, la ri-registrazione dello storico album “Stay Hungry” (1984) con l’aggiunta di pezzi inediti. Il quintetto suonò un altro concerto, il “Klondike Days” festival ad Edmonton. Nel 2006, venne prodotto “A Twisted Christmas“, disco composto da cover di canzoni natalizie in stile heavy metal. Nel 2007 la band partecipa ad una compilation natalizia intitolata “Monster Ballads Christmas” con il brano “I’ll Be Home for Christmas” (già incluso nel loro album natalizio) al quale partecipò Lita Ford, assieme a molte altre hair metal band tra cui Skid Row, Winger, Danger Danger, Dokken, Stryper e molti altri.
Il 7 aprile 2015 il gruppo annuncia il tour Forty and F**k It, previsto per il 2016. Durante tutto il tour, il gruppo sarà affiancato dal batterista Mike Portnoy, in sostituzione di A.J. Pero, scomparso il 20 marzo precedente a causa di un attacco cardiaco. Il tour è stato annunciato come l’addio alle scene della band dopo 40 anni di carriera.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.