Fleshgod Apocalypse - King Italian Tour 2016 - PromoNews 

Fleshgod Apocalypse italian tour 2016: la band italiana riparte da Bergamo

Fleshgod Apocalypse italian tour 2016.
I Fleshgod Apocalypse sono nel pieno del loro King Italian Tour 2016 che sta percorrendo, regione dopo regione, tutta l’Italia. Siamo arrivati al giro di boa con il prossimo show del 20 Ottobre che si terrà al Druso di Ranica (BG). Insieme a loro ci saranno i Dark Lunacy che accompagneranno la band anche per le successive date di San Donà di Piave (VE) e Borgo Priolo (PV).
L’ultimo round di show inizierà invece Giovedì 27 a Torino, passando poi per il Nest Of Fest in provincia di Udine fino agli ultimi due concerti di Collecorvino (PE) e Foggia, per un’imperdibile Halloween Night. Online è disponibile il video trailer del Tour.

Guarda qui il video trailer del King Italian Tour 2016

I Fleshgod Apocalypse, attualmente riconosciuti come una delle band di punta del territorio italico, si stanno imponendo a livello mondiale nel genere brutal death metal di stampo americano. L’approccio, potente ed aggressivo è una delle prerogative del quintetto, tale da renderli sufficientemente originali e riconoscibili, innalzandoli al cospetto di tante altre produzioni del genere.
Sound vibrante, potente, cattivo, saldamente ancorato ai canoni del genere proposto, quindi con notevole velocità sostanziale, riff a “mitraglia”, assalti di blast-beat, stop and go e attacchi di basso, tutte prerogative che gli amanti di tali sonorità apprezzeranno senza batter ciglio.
Dall’uscita del quarto album “King” (febbraio 2016) a oggi, i Fleshgod Apocalypse hanno visto la loro fanbase mondiale crescere a dismisura permettendo alla band di intraprendere in pochi mesi già due tour europei e un tour (headliner) negli USA, senza contare gli innumerevoli festival estivi di cui la band è stata ospite nell’estate appena terminata, toccando venues leggendarie come Graspop Metal Meeting in Belgio, Resurrection fest in Spagna, Hellfest in Francia, Nummirock in Finlandia, Hammerfest in Galles, Made Of Metal in Repubblica Ceca e moltissimi altri, tra cui gli italiani Fosch Fest e Agglutination.
Leggendario il loro show al Wacken Open Air del 2015, testimoniato dal full-set video sul canale ufficiale del prestigioso festival teutonico. A Novembre 2016 è già previsto un ritorno negli USA dove i Nostri saranno special guest degli Epica in tutti gli Stati Uniti, avendo invece in apertura realtà ben note come Arkona e The Agonist.

Seconda parte del King Italian Tour 2016 – I Dettagli:

Giovedì 20.10
FOSCH FEST WINTER PARTY w/ FLESHGOD APOCALYPSE + Dark Lunacy @ DRUSO, Ranica (BG)
Evento FB: link
Prevendite: link

Venerdì 21.10
FLESHGOD APOCALYPSE + Dark Lunacy @ REVOLVER, San Donà di Piave (VE)
Evento FB: link
Prevendite: link

Sabato 22.10
FLESHGOD APOCALYPSE + Dark Lunacy + A Tear Beyond @ DAGDA CLUB, Borgo Priolo (PV)
Evento FB: link
Prevendite: In cassa

Giovedì 27.10
FLESHGOD APOCALYPSE + Scream 3 Days @ CAP 10100, Torino
Evento FB: link
Prevendite: link

Venerdì 28.10
NEST OF FEST w/ FLESHGOD APOCALYPSE + Abiogenesis + Name Means Nothing + Once Was Never + From The Shores + Kill Robot Kill + Awake The Secrets c/o FESTINTENDA, Mortegliano (UD)
Evento FB: link
Prevendite: link

Domenica 30.10
FLESHGOD APOCALYPSE + No More Fear + Unison Theory @ HI-HAT PLAY LIVE, Collecorvino (PE)
Evento FB: link
Prevendite: link

Lunedì 31.10
FLESHGOD APOCALYPSE + Poemisia + Sudden Death + Nexxt + Nomura @ KARISMA LIVE CLUB, Foggia
Evento FB: link
Prevendite: In cassa

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.