Twilight Force - Heroes Of Mighty Magic - Album CoverNews 

Twilight Force: il video di “Flight Of The Sapphire Dragon”

Flight Of The Sapphire Dragon” è il nuovo video dei Twilight Force, reso disponibile in streaming. Il brano si trova nell’ultimo album della band dal titolo “Heroes Of Mighty Magic”, uscito lo scorso Agosto per Nuclear Blast.

Guarda qui il video di “Flight Of The Sapphire Dragon”

Questa è la tracklist di “Heroes Of Mighty Magic”:

01. Battle Of Arcane Might
02. Powerwind
03. Guardian Of The Seas
04. Flight Of The Sapphire Dragon
05. There And Back Again
06. Riders Of The Dawn
07. Keepers Of Fate
08. Rise Of A Hero
09. To The Stars
10. Heroes Of Mighty Magic
11. Epilogue
12. Knights Of Twilight’s Might

I Twilight Force sono una band di power metal sinfonico svedese formatasi nella città di Falun/Borlänge e attiva dal 2011. La loro musica si ispira a tematiche fantasy e medievali e ciò si denota anche dal tipo di abbigliamento con il quale i sei membri del gruppo si esibiscono durante i loro spettacoli dal vivo. Il loro album d’esordio, “Tales of Ancient Prophecies“, è uscito il 4 giugno 2014 in Scandinavia, il 6 giugno invece in Europa e nel resto del mondo; è stato preceduto dall’uscita del singolo “The Power of Ancient Force” il 15 aprile 2014. La band fu fondata nel 2011 da Lynd and Blackwalk. Dopo che Chrileon, Aerendir, Born and De’Azsh si unirono alla band, iniziarono con la registrazione del loro album di debutto. “Tales of Ancient Prophecies” pubblicato nel 2014 dalla Black Lodge Records. Questo album raggiunse la 29esima posizione nelle classifiche svedesi. Nel dicembre 2014 i Twilight Force accompagnarono i Gloryhammer nel loro tour europeo. Nella primavera del 2015, invece, fecero un tour con altre due band appartenenti alla scena power metal, Sonata Arctica e i Freedom Call.
Nel febbraio del 2016 la band annuncia l’inizio del contratto con la Nuclear Blast Records. Il 26 agosto rilasciano il primo singolo in collaborazione con la nuova casa discografica, “Heroes of Mighty Magic” con Joakim Brodén e Fabio Lione come ospiti. Nel 2016 hanno anche la possibilità di suonare al Sabaton Open Air dove registrano l’intero live su un DVD. Nell’autunno 2016 partono nuovamente in tour per l’Europa e nei primi mesi del 2017 suoneranno insieme ai Sabaton e agli Accept per il The Last Tour.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.